Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dovrei verniciare il telo in PVC perché ha perso la colorazione azzurra.

Inviata da Giovanni. 17 feb 2021 2 Risposte

Dovrei verniciare il telo in PVC perché ha perso la colorazione azzurra. cosa mi consigliate?

pvc , consigliate , telo pvc

Miglior risposta

Non penso ci siano vernici che tengano sul pvc ,sarebbe forse meglio togliere il telo e dare una buona verniciata all intonaco ,sempre fare visionare da uno che se ne intende ,non tutti i casi sono uguali bisogna valutare le convenienze ,spesa e risultato

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, purtroppo non è possibile verniciare il telo, l' unica soluzione in questi casi è sostituirlo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 FEB 2021

Logo Auriss Auriss

4 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

Costi telo pvc

10 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2014

Sotituire il telo PVC piscina a Scandicci FI

1 Risposta, Ultima risposta il 19 Febbraio 2019

Telo PVC staccato?

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2014

Dove trovo telo pvc armato?

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2016

Verniciare riga di sfioro

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2015

con che cosa posso verniciare una piscina in vetroresina?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

Costo al mq rivestimento piscina in PVC?

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Perdita di colore del telo liner

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015