Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Verniciare riga di sfioro

Inviata da michela. 13 apr 2015 3 Risposte

Buongiorno vorrei sapere se è possibile verniciare con una vernice clorocaucciu la riga di sfioro che con il tempo si è usurata e ingiallita .La piscina è di telo pvc.
Grazie Michela

pvc , telo pvc , vernice

Miglior risposta

buongiorno
lo sconsiglio vivamente, piuttosto far termosaldare una banda di pvc stampato da un buon posatore.
a disposizione.
H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

se non comprendo male si parla di piscina a sfioro e non a skimmer. quindi l'ipotesi e che lo sporco abbia segnato la parte di PVC che resta a pelo acqua; oppure della parte su lato opposto dove posa la griglia pedonale. nel secondo caso è possibile utilizzare apposite vernidi bi o tri componenti, pulendo bene l'area ed assicurandosi che la stessa si anche impermeabilizzata dal lato contro torre; altrimenti i fenomeni di risalità di umidità porteranno all'esfoliazione rapida della vernice posata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 APR 2015

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

120 Risposte

140 voti positivi

Buongiorno signora Michela,
la nostra azienda adotta un'altra metodologia per eliminare la riga nera che si forma a pelo acqua, ossia quello di applicare una fascia di mosaico per 30 cm circa lungo tutto il perimetro della piscina, cosi facendo la mattonella sarà più facile da lavare ed il rigo nero non sarà più evidente, non esiti a contattarci per un preventivo , saluti GIEMME - Lucera (Fg)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

14 APR 2015

Logo Giemme Giemme

133 Risposte

100 voti positivi