Sotituire il telo PVC piscina a Scandicci FI

Inviata da gian luigi battistini. 28 gen 2019 1 Risposta

buona sera, dovrei sotituire il telo della nostra piscina, modello piscinelle 7x4 h.150 cm. siamo di Scandicci Fi. volevo sapere chi è disponibile e il costo compreso di installazione grazie GLB

pvc , telo pvc , costo

Miglior risposta

Salve sono un privato con sperienza nel settore, se vuoi un preventivo gratuito scrivimi in privayo grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018

sostituzione telo pvc piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2018

Sostituzione telo pvc piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Telo piscina pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2013

Telo laghetto o piscine in pvc

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2015

Costo al mq rivestimento piscina con telo in PVC + posa in opera

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2015

infiltrazione acqua sotto il telo in pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2014

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

Costi telo pvc

10 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2014

Telo pvc prezzo

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019