Sostituzione telo pvc piscina

Inviata da marina. 2 lug 2015 6 Risposte

Buongiorno, vorrei gentilmente ente sapere quanto mi verrebbe a costare la sostituzione del telo in pvc di una piscina di circa 9x4 m per un'altezza media di 2m per un totale di circa 100 mq. e se eventualmente e possibile la riparazione del telo esistente calcolando che la piscina ha circa 25 anni. cordiali saluti Marina

Argomenti simili

6 Risposte

  • Miglior risposta

    Buongiorno.
    il costo del telo piscina in Pvc trevirato e rinforzato si aggira intorno ai 28/30 euro al mq più Iva, esclusi accessori necessari (fettuccia Pvc liquido, chiodi alluminio acciaio etc).
    Per un preventivo più dettagliato deve fornirci foto, misure e luogo in cui deve essere eseguito il lavoro.

    Cordiali saluti

    Pubblicato il 14 Luglio 2015

    Logo Bertoli Piscine
    Bertoli Piscine Desenzano del Garda

    8 Risposte

    2 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 750 Domande inviate
    • 3250 Risposte inviate
    • Salve,
      il telo non si può riparare, troppo vecchio; per uno nuovo calcoli indicativamente 30 euro al mq + Iva, posa compresa. Ovviamente è esclusa la trasferta e gli accessori necessari. Pasta colorata, fettuccia, chiodi a colpo, ecc. Se mi invia una foto e la località le faccio avere un preventivo preciso.
      Siamo installatori di telo in Pvc da oltre 20 anni e siamo certificati per la posa del telo in Pvc .
      Ci contatti tramite il portale.

      Saluti

      Pubblicato il 09 Luglio 2015

      Logo Acqua Corrente

      20 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      vista l'eta della membrana in Pvc penso che ripararla sia molto difficile, mi contatti tramite il portale per ulteriori informazioni.

      Pubblicato il 07 Luglio 2015

      pivetta massimo
    • Buongiorno Signora Marina,
      ci contatti e troveremo sicuramente un accordo.

      Pubblicato il 04 Luglio 2015

      giampaolo
    • Buongirono,
      dipende anche dove si trova e se eventualmente si deve calcolare una trasferta.
      Comunque per un buon materiale posato consideri 30-35 €/m²
      Saluti

      Ing. Alberto Diana
      Acqua Spa S.r.l.

      Pubblicato il 03 Luglio 2015

      Logo Acqua SPA S.r.l.

      47 Risposte

      25 Valutazioni positive

    • Buon pomeriggio,

      dipende dal telo che intende installare: si parte da 16 €/mq, passando ai 23 €/mq e così via.
      A nostro parere un ottimo prodotto tipo l'ALKORPLAN T2000 è l'ideale per resistenza e durata; il suo costo è di 29 €/mq, installazione esclusa.

      Pubblicato il 02 Luglio 2015

      Logo Proaqua - Divisione Pools & Spa Di Costruzioni Di Martino Srl

      118 Risposte

      228 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande