Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sostituzione telo piscina pvc

Inviata da Alessandro Rizzi. 23 ago 2019 3 Risposte

Buongiorno devo sostituire il telo della mia piscina , che è a forma di otto e misura 7.25x4.60 h 120.
Potrei avere il prezzo. Grazie

forma , pvc , piscina pvc

Miglior risposta

Salve,
Noi siamo specializzati in teli per piscine da oltre 20 anni .
Mi contatti per un sopralluogo gratuito.
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Calcoli intorno ai 30€ al metro quadro per posa e fornitura

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2019

Logo Gimignano Alfredo Gimignano Alfredo

4 Risposte

Se si riferisce al telo PVC da 1,5 mm, siamo intorno ai 3500€ , fornitura e posa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 NOV 2019

Logo Gimignano Alfredo Gimignano Alfredo

4 Risposte

Domande simili:

Vedi tutte le domande
sostituzione telo pvc piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2018

Sostituzione telo pvc piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018

sostituzione telo piscina

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2019

Vorrei sapere info su sostituzione pvc piscina

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

Sostituzione telo liner piscina ovale fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Telo piscina pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2013

Telo laghetto o piscine in pvc

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Ottobre 2015

Costo al mq rivestimento piscina con telo in PVC + posa in opera

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2015