Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Preventivo sostituzione telo piscina.

Inviata da Roberto. 12 dic 2020 2 Risposte

Buongiorno. Il pvc della mia piscina di 12x6, profondità media 1.5, dopo 20 anni è scolorito e con molte incrostazioni, ma non presenta bolle o perdite. È possibile dipingerlo? In caso contrario, vorrei un preventivo di massima per la sostituzione. È situata a Todi.
Grazie.

Miglior risposta

salve per un preventivo dettagliato contattami in privato grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno
siamo i concessionari di Piscine Castiglione di Foligno. Per la sostituzione del telo in pvc con un altro di tipo standard tinta unita mm 1,5 armato e laccato il costo è approsimativamente di 5.500 euro + iva, compreso rimozione e smaltimento, sostituzione guarnizioni accessori, escluso l'eventuale sostituzione del profilo di alluminio.
per un tipo di telo di ultima generazione di mm 2 spessore con tonalità pietra e similari sarebbe il caso di fare un sopralluogo con la presentazione del prodotto.
grazie e cordiali saluti
Alberto Isacchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

16 DIC 2020

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

74 Risposte

54 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
sostituzione telo piscina

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2019

Sostituzione telo pvc piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

sostituzione telo pvc piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2018

Sostituzione telo piscina pvc

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Novembre 2019

Sostituzione telo liner piscina ovale fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

Prezzo sostituzione telo

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2015

Vorrei sapere info su sostituzione pvc piscina

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

sostituzione Liner Piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Luglio 2016