Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

Inviata da massimo. 19 ago 2014 13 Risposte

La presente per chiedere Vostro preventivo per la sostituzione del telo impermeabile di una piscina aventi le seguenti dimensioni:
ml. 25 x 12,50
h: min ml. 1,10; max. ml. 1.90
il preventivo deve riguardare:
Fornitura e posa di rivestimento interno della piscina , costituito da telo vinilico plastificato e armato, termosaldato in opera e fissato alla sommità delle pareti, con speciale profilato in alluminio.
Caratteristiche: Membrana in cloruro di polivinile plastificato (PVC-P) composta da quattro strati ottenuti con il procedimento di spalmatura e dall’inserimento di un’armatura interna, costituita da rete in tessuto di poliestere, fra il secondo e terzo strato.- Impermeabile.- Imputrescibile.- Resistente ai raggi UV.- Resistente all’invecchiamento.- Resistente ai prodotti chimici di trattamento acqua.- Resistente ai microrganismi.- Insensibile alle variazioni di temperatura.- Incompatibile con asfalti, bitumi, oli.- Sensibile ai solventi organici ed agli acidi ed alcali, in forte concentrazione. Colore : azzurro .Spessore: minimo 1,5 mm. Garanzia 10 anni.
Nr. 15 bocchette di immissione dal fondo in ABS attacco 2"
restiamo in attesa di Vostra migliore offerta.
cordiali saluti

acqua , colore , dimensioni , garanzia , fondo

Miglior risposta

Telo (compreso rimanenze) e posa in opera 22,00 al mq. Caratteristiche telo le solite del telo in commercio(sp. 1,5 calandrato).
Flangie ed il resto dipende dal tipo bocchette.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buongiorno Sig. Massimo ci mandi una mail e troveremo sicuramente un accordo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 LUG 2015

Logo Ekopiscine Ekopiscine

3 Risposte

2 voti positivi

La spesa per la fornitura e il montaggio si aggira intorno alle 30,00/35,00 € + iva al mq. (dipende dalla tipologia di fissaggio e rifiniture della piscina).
Il telo viene fornito con relativa certificazione della casa madre, con allegata la garanzia.
Per un preventivo più dettagliato gradirei effettuare un sopralluogo, mi può contattare tramite il portale.

Cordiali Saluti
Riccardo Carmignani di Elemento Acqua

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2014

Logo Elemento Acqua Elemento Acqua

1 Risposta

3 voti positivi

Di prezzi con cui discutere ce ne sono molti, però il mio consiglio è di utilizzare una buona marca, che può inizialmente sembrare costosa ma negli anni la resa resta ottima sia come plastificazione che nella colorazione, calcoli, orientativamente, fornitura e posa sui € 35,00 al mq. se interessato siamo a Sua disposizione.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 AGO 2014

Logo R.C.POOL'S R.C.POOL'S

78 Risposte

63 voti positivi

Buon giorno Massimo,
il prezzo del telo si attesta posato tra i 40 e 45 € al mq.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 AGO 2014

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

180 voti positivi

Salve sig. Massimo, può specificare il paese in cui si trova la piscina, se vuole contattarci in ufficio le faremo un offerta.
Giemme - Lucera (Fg)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2014

Logo Giemme Giemme

133 Risposte

105 voti positivi

Buon giorno, Le sarei grato se mi indicasse la provincia nella quale dovrà essere eseguito il lavoro per poterla mettere in contatto con il rivenditore di zona.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

26 AGO 2014

Logo Piscine Solaris Piscine Solaris

77 Risposte

49 voti positivi

Buongiorno,
La ringrazio per l'averci interpellato e le forniamo il preventivo per l'installazione di liner
Per la Sua piscina mt 25 x 12,50. Il preventivo comprende la demolizione del liner con trasporto a, rifiuto, fornitura del liner, liner antisdrucciolo, profilo e di tutti gli accessori per rendere completo l'esecuzione del lavoro. Ovviamente se il circuito filtrante non ha le flangiature o altro non previsto, sono da considerare a parte.

Fornitura e posa in opera di Liner Alkorplan 3000 con le caratteristiche richieste
compreso accessori per il completamento dell'opera. Prezzo espresso a mq tutto compreso : Euro 75,00 + IVA.
Bocchette d'immissione a pavimento in ABS - 2" con regolazione della portata
14 mc/h costo cadauna 33,00.
A disposizione per ogni informazione.
Con l'occasione ci pregiamo porgere cordiali saluti.
Roberto della Ditta CREM

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2014

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

352 Risposte

1983 voti positivi

Buongiorno, in merito alla Sua richiesta, Le rispondo che il prezzo per la fornitura e posa in opera ( con le medesime caratteristiche da Lei elencate) del rivestimento in Pvc è di € 40,00 + iva al metro quadro, e, nel suo caso, la sostituzione delle bocchette a pavimento (solo bocchette) incide € 450,00 + iva 22%.
A Sua disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione, La saluto cordialmente.
Agata Gulisano (Vecchio Piscine Giarre)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 AGO 2014

Logo Vecchio Piscine srl Vecchio Piscine srl

64 Risposte

61 voti positivi

Egr. Sig. Massimo,
per darle un prezzo orientativo dovremmo almeno sapere dove è ubicata la piscina.
Il prodotto che noi usiamo è l'Alkorplan 2000, avente tutte le caratteristiche da lei richieste, garanzia anni 3 contro le macchie e anni 10 dalla ditta fornitrice.
Se interessato alla nostra offerta prego contattarci tramite guida piscine.
Distinti saluti.

Santi Alfio piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2014

Anonimo

Salve un buon telo posato costa circa da 35 a 40 € mt quadro si può trovare qualcosa anche a meno ma sia come materiale che come posa non da un buon risultato. Salve, Walter Antini

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2014

Anonimo

Dove deve essere posato? Quanti scarichi di fondo ha, fari, bocchette aspirafango?
Mi faccia sapere. Può contattarmi attraverso il portale.


Piscinastore

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2014

Logo Piscinastore Piscinastore

23 Risposte

22 voti positivi

Gentile Massimo,

in questo link può trovare una lista di aziende che trattano rivestimenti in pvc. La invitiamo a filtrare la ricerca in base alla sua provincia e città e a contattare l'azienda che le sembra più adatta.

https://www.guidapiscine.it/search?search=rivestimento+pvc&btn_search=

Cordialmente,

Lo staff di GuidaPiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

20 AGO 2014

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sostituzione telo piscina pvc

3 Risposte, Ultima risposta il 14 Novembre 2019

sostituzione telo pvc piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2018

Sostituzione telo pvc piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Prezzo sostituzione telo

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2015

Telo pvc prezzo

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2019

Preventivo sostituzione telo piscina.

2 Risposte, Ultima risposta il 04 Gennaio 2021

sostituzione telo piscina

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Gennaio 2019

Vorrei sapere info su sostituzione pvc piscina

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

Offerta per sostituzione Liner

11 Risposte, Ultima risposta il 30 Novembre 2015