Telo pvc prezzo

Inviata da Laetitia cartoni. 12 gen 2019 3 Risposte  · Costruttori di piscine

Buongiorno,
Vorrei rivestire la mia piscina con telo in pvc. Le misure sono 16mt per 6mt profonda da 1,70 a 2,20
La piscina di trova a Sarteano (Siena)
Vorrei avere un’idea del prezzo ed essere contattata da una ditta che può realizzare il lavoro
Grazie
LE

pvc , telo pvc

Miglior risposta

Buonasera, le informazioni sono poche per poter stilare un preventivo dettagliato.
Da ció che leggo con rivestimento semplice liscio superiamo i 5.000,00€ ( fornitura e posa in opera). Naturalmente è una cifra indicativa.
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento o preventivo più dettagliato.
Cordiali Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno Signora Letitia, stiamo costruendo proprio a Sarteano una piscina, e un'altra a Cetona. Se lo desidera, dato che veniamo spesso in zona, ci possiamo dare un appuntamento per un sopralluogo, poichè abbiamo differenti tipologie di rivestimento in Pvc all'avanguardia nell'estetica e nella resa.
Alberto Isacchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2019

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

48 Risposte

24 voti positivi

Buongiorno,

i prezzi dei rivestimenti in pvc armato partono dai 18€/mq a salire a seconda della tipologia (tinta unita, mosaico, marmorino, touch, ecc) ed a seconda della qualità (marca e laccatura o meno). Se vuole un buon prodotto deve stimare un costo di circa 29/30€/mq esclusa la posa; inoltre vista la tipologia di lavoro da eseguire le consiglio di far sostituire anche tutte le flange e guarnizioni degli accessori vasca in modo da scongiurare perdite future.

Un saluto
Buizza Geom. Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GEN 2019

Logo Green House & Piscine Green House & Piscine

21 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018

Cloro e livello acqua segni sul telo PVC

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Novembre 2018

sostituzione telo pvc piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2018

Telo PVC staccato?

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2014

Dove trovo telo pvc armato?

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2016

pitturare uil telo in PVC

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Agosto 2013

infiltrazione acqua sotto il telo in pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2014

Sostituzione telo pvc piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Telo piscina pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2013