Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Cloro e livello acqua segni sul telo PVC

Inviata da Matteo Brenna. 9 set 2018 1 Risposta

Buongiorno, piscina a cloro con telo PVC. In corrispondenza della linea dell'acqua, il PVC ha un colore più chiaro sotto il livello dello stesso, rispetto alla parte di telo fuori acqua.. È normale che il cloro tenda a scolorire il telo?L'installatore mi ha detto che è normale, se dovessi abbassare il livello dell'acqua lo farebbe ugualmente, più in basso, e nel giro di poco tempo il segno del livello prima di aver abbassato l'acqua, scomparirebbe.
Corretto?

cloro , acqua , pvc , colore , telo pvc

Miglior risposta

egregio è normale che ciò accada. differente è solo il tempo in cui il fenomeno tende a manifestarsi: ciò dipenderà dalla qualità del prodotto che le hanno installato.
relativamente ad abbassare l'acqua , eviti: altrimenti iniziera ad avere molte righe sul bordo acqua. quando il fenomeno sarà orami non più di suo gradimento potrà intervenire facendo posare da un professionista un greca in PVC a mascherare il problema, senza sostituire l'intero PVC

cordialmente
Geom Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Esiste una vernice da applicare su telo pvc che resista al cloro?

1 Risposta, Ultima risposta il 31 Gennaio 2019

infiltrazione acqua sotto il telo in pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2014

Il livello di cloro svanisce dopo 1 giorno

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Giugno 2019

come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018

Come posso rimuovere macchie sul fondo (telo in PVC nero)

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2017

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

può formarsi della condensa tra telo pvc e parete in cemento?

1 Risposta, Ultima risposta il 08 Marzo 2019

Come abbassare il livello del cloro?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Aprile 2015