come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

Inviata da leonardo durst. 5 gen 2018 · 3 Risposte · Accessori per Piscine

cosa potrebbero essere e come eliminare macchie sul fondo della piscina con telo in pvc bianco

Argomenti simili

3 Risposte

  • Miglior risposta

    egregio è difficile dare risposta senza aver visto il fenomeno in atto. le macchie sono uniformi? sono a macchia di "leopardo"? da quanti anni è stato posato il PVC? ovvero da quando si è manifestato il problema? usa acqua potabile o di pozzo? tipologia di controllo e modifica dei valori chimico fisici dell'acqua: manuale od automatico? di che tipo? tipologia costruttiva? il PVC è stato posato in piscina di nuova realizzazione o di ristrutturazione? tipologia del PVC? come vede possono esserci molteplici variabile da prendere in considerazione per poter fare delle supposizioni.

    a sua disposizione
    Geom Marras
    aepiscine

    Pubblicato Ieri, 15 Gennaio 2018

    Logo aepiscine

    118 Risposte

    185 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3400 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      purtroppo la sua domanda è troppo vaga per poterle consigliare un tipo di trattamento o particolari prodotti. Servirebbero maggiori info e foto.
      Un saluto

      Pubblicato 10 Gennaio 2018

      Logo Green House & Piscine

      15 Risposte

      3 Valutazioni positive

    • Buongiorno Leonardo,

      difficile risponde alla tua domanda senza averle viste. Hai escluso la possibilià che siano alghe o funghi?

      Mirko - Family Pool

      Pubblicato 10 Gennaio 2018

      Logo Family Pool - La piscina disegna per la famiglia

      9 Risposte

      4 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande