sostituzione telo piscina

Inviata da Decio. 19 gen 2019 5 Risposte  · Coperture

Dopo circa venti anni, è arrivato il momento di sostituire il telo della piscina. L'attuale telo è in PVC (credo, non ho idea se il materiale è quello) blu e presenta numerose macchie gialle in corrispondenza del livelo dell'acqua oltre che alcune bolle d'aria (o di acqua?) sul fondo.

Mi interesserebbe avere un preventivo e di capire oltre al telo quali sono le altre parti che dopo tutto questo tempo andrebbero cambiate.

La piscina è di 6 X 12 , ha quattro skimmer, una presa sul fondo, due luci.

Zona: tra Chiusi e Castiglione del Lago

acqua , pvc , skimmer , fondo

Miglior risposta

Buongiorno, puó considerare un prezzo medio di 35€/mq per il rivestimento in pvc classico liscio. Le consiglio comunque di sostituire le flange degli accessori (skimmer - fari - bocchette) e prima di iniziare il lavoro sarebbe opportuno eseguire una prova pressione di tutte le tubazioni. Credo che all’interno delle “bolle” di cui parla non sia presente aria, ma bensì acqua, che potrebbe essere un’infiltrazione dall esterno o una perdita della piscina.

Resto a sua disposizione per qualsiasi dubbio.
IdroEvolution

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno ,
Per una sostituzione del telo per una piscina 12x6 ,fondo piatto altezza 1,50
Fornitura e montaggio Telo armato 1,5mm € 3500.
Per le flangie degli accessori sicuramente andranno sostituite dopo Totti questo tempo, non si possono rimontare le stesse si spaccherebbero .
Quindi andrebbe fatto un sopralluogo o se mi invia le foto le faccio sapere il costo .

Un saluto a presto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2019

Logo Beautypool Beautypool

8 Risposte

3 voti positivi

Buongiorno,le parti da cambiare sono tutte la flange e guarnizioni Skimmer, bocchette,prese fondo. se non ci siano altre sorprese sostituzione telo viene intorno ai 6500€ distinti saluti Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2019

Logo Dea Pools Dea Pools

38 Risposte

7 voti positivi

Buon giorno, per farle un preventivo dettagliato sarebbe opportuno un sopralluogo. Ci può contattare attraverso portale.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2019

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

48 Risposte

24 voti positivi

Ci sono varie tipologie di telo da quello standard, laccato,extreme a quello touch.
Poi le farò vedere e toccare con mano per capire meglio le differenze .
Buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 GEN 2019

Logo Beautypool Beautypool

8 Risposte

3 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sostituzione telo pvc piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

sostituzione telo pvc piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2018

Sostituzione telo liner piscina ovale fuori terra

2 Risposte, Ultima risposta il 15 Febbraio 2017

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

Prezzo sostituzione telo

2 Risposte, Ultima risposta il 18 Settembre 2015

come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018

Vorrei sapere info su sostituzione pvc piscina

8 Risposte, Ultima risposta il 15 Novembre 2016

sostituzione Liner Piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 12 Luglio 2016

Sostituzione pittura piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Gennaio 2019