Esiste una vernice da applicare su telo pvc che resista al cloro?

Inviata da Chiara. 25 gen 2019 1 Risposta  · Manutenzione piscine

Devo cambiare colore al telo alla piscina, esiste una vernice resistente ai raggi UV e al cloro da applicare sopra al telo??

cloro , pvc , colore , telo pvc , vernice

Miglior risposta

egregio sostituisca il PVC con uno nuovo; meglio se del tipo armato spessore 1,5 mm termosaldato in opera.

cordialmente
geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Cloro e livello acqua segni sul telo PVC

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Novembre 2018

Vernice in cloro caucciù

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Maggio 2016

pitturare uil telo in PVC

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Agosto 2013

Come posso rimuovere macchie sul fondo (telo in PVC nero)

1 Risposta, Ultima risposta il 18 Ottobre 2017

Pitturare un Liner PVC troppo chiaro?

5 Risposte, Ultima risposta il 12 Agosto 2013

Acqua sotto il telo

4 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Piscina interrata con struttura in acciaio

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Settembre 2017

Soluzioni per impermeabilizzare la piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2013

Dove acquistare la mattonella speciale?

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2016