Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Dove trovo telo pvc armato?

Inviata da Fabrizio. 4 ago 2016 2 Risposte

buoansera, dove trovo il telo di pvc armato a metraggio?
perchè io ne ho bisogno per una piscina di
pvc fuori terra di 4 mt. x 2,20mt., e guardando in giro ho trovato solo a rotoli interi di 25mt.....
Grazie mille!
Fabrizio Di Lernia

pvc , fuori terra , telo pvc , piscina pvc

Miglior risposta

Buongiorno Fabrizio,
dovrei avere degli scarti di alcune lavorazioni in magazzino, in che zona si trova la piscina? I rotoli sono solitamente 25x1,65 mt oppure 25x2.00 mt.
Penso di poter trovare due pezzi 4x1.65.
Se non riesci a trovarlo nella tua zona, contattami tramite il portale.
Grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

buonasera sig Fabrizio, il layner armato si vende solo a rotoli e la posa viene fatta direttamente in piscina dai posatori
Resto a disposizione, per qualsiasi evenienza può contattarmi tramite il portale.
Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 AGO 2016

Logo Oasipoolpiscine Oasipoolpiscine

56 Risposte

35 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
infiltrazione acqua sotto il telo in pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2014

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

Costo al mq rivestimento piscina con telo in PVC + posa in opera

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2015

Skimmer e bocchette di mandata

2 Risposte, Ultima risposta il 10 Febbraio 2021

Dove acquistare la mattonella speciale?

4 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2016

ristrutturazione

7 Risposte, Ultima risposta il 19 Dicembre 2019