Costo al mq rivestimento piscina con telo in PVC + posa in opera

Inviata da LudovicaC. 30 lug 2015 7 Risposte

Salve, devo rivestire la mia piscina in cemento armato, misure 9m x 5m x 1,50m. Vorrei sapere al mq il costo medio del telo compreso di montaggio completo. Grazie.

piscina cemento , cemento , rivestimento , pvc , cemento armato , telo pvc , costo , rivestimento piscina

Miglior risposta

Buona sera,
fornitura e posa in opera per € 42,00 al mq, se fuori Calabria da inserire vitto e alloggio.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
solitamente siamo sui 30€/mq.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2015

Aquaclara srl

Buonasera,
dipende da dove si trova il cantiere. Solitamente siamo sui 30 € a mq.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 AGO 2015

Anonimo

Mi allineo alle offerte dei colleghi, siamo in Abruzzo e operiamo a 35 € mq, compresi gli accessori di fissaggio (profili alluminio, colle e chiodi). Disponibili per tutta la regione Abruzzo, Marche sud e Molise.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 AGO 2015

Anonimo

Con un pvc armato da 1,5 mm, monocolore, in zona Friuli siamo sui 35,00 € al mq circa; eventualmente si può aggiungere vitto e alloggio. Restiamo a disposizione per un preventivo dettagliato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 AGO 2015

pivetta massimo

Buongiorno Sig.ra Ludovica,
il costo per il rivestimento interno della piscina con membrana in PVC e colore a VS scelta in “TREVIRA”, spessore 1,5 mm completo di fettuccina e bordino di fissaggio, è di 35 euro al mq posato, con garanzia di 10 anni degressiva.
Per ulteriori informazioni o un preventivo dettagliato non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti
Campania Piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 AGO 2015

Logo Campania Piscine Campania Piscine

3 Risposte

3 voti positivi

Salve,
Ci contatti tramite il portale e le faremo subito una quotazione.

Saluti
Edilpiscine Fgm Sas

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 AGO 2015

Logo Edilpiscine Fgm Sas Edilpiscine Fgm Sas

6 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo al mq rivestimento piscina in PVC?

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015