Costo al mq rivestimento piscina in PVC?

Inviata da Rodolfo. 3 dic 2014 10 Risposte

Buongiorno,
dovrei rivestire la mia piscina (zona siena) a skimmer con un telo in pvc colore azzurro (le dimensione della mia piscina sono 12 x 8 x H1,70-1,90 + 3 gradini ) più fascia saldabile x linea di galleggiamento, quanto mi verrebbe a costare approssimativamente?
Grazie.

rivestimento , pvc , colore , skimmer , telo pvc , costo , piscina pvc , rivestimento piscina

Miglior risposta

Buongiorno,
Tutto compreso con rivestimento liner, accessori, manodopera .... Il costo si aggira sui 30/40 euro, dipende dal tipo di rivestimento.
Cordiali saluti.
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

telo + mano d'opera montaggio si calcola € 30 mq circa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 DIC 2014

Anonimo

Buongiorno,
il rivestimento le verrebbe a costare completo di fornitura e posa € 5500,00.
Per ulteriori infirmazioni ci può contattare

Un cordiale saluto,
Luca Scollo- Edilstyl Piscine-

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Logo Edilstyl Edilstyl

8 Risposte

15 voti positivi

BUONGIORNO, VI SONO PIU' TIPOLOGIE DI RIVESTIMENTO
A SALDARE O A SACCO, MONOCOLORE O STAMPATO DI FASCIA ECONOMICA O ALTA GAMMA.

AD OGNI MODO DEVE CALCOLARE PER UN RIVESTIMENTO POSATO € 25 MQ PER LA VERSIONE A SACO E CIRCA € 35 PER QUELLO A SALDARE
PREZZI MEDI DI MERCATO PER PISCINA RETTANGOLARE A SKIMMER

PER UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO NON ESITI A CONTATTARCI

CORDIALITA'

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Anonimo

Il costo della membrana in pvc colore celeste e la banda per linea di galleggiamento è di € 6.000,00+ I.V.A. + trasporto trasporto.Saluti
Firenze piscine
Ivan Albano

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Anonimo

Buon giorno, il costo approssimativo per fornitura e posa del telo in pvc laccato è di circa 7.500 euro + iva, bordino in alluminio e materiali inclusi. Ovviamente una quotazione più precisa si potrà fornire solo dopo un sopralluogo. Ci può contattare in qualsiasi momento. Grazie Alberto Isacchi. Piscina Service & Giardini - Foligno.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

52 Risposte

33 voti positivi

calcoli che per l' acquisto di un rivestimento di prima qualità fornitura e posa si aggira attorno al € 38,00 / €40,00 al mq. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Logo R.C.POOL'S R.C.POOL'S

78 Risposte

40 voti positivi

Buongiorno, se mi contatta sarò felice di mandarle una quotazione saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 DIC 2014

Logo Eco Piscine Italia Eco Piscine Italia

6 Risposte

Ci vogliono indicativamente 7.500 €

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 DIC 2014

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

134 voti positivi

buongiorno,
il costo del liner di buona marca (arkoplan 2000) prezzo medio, può costare al mq dai 25/30,00 euro. I materiali accessori possono arrivare fino a 500 euro
Cordiali saluti
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 DIC 2014

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

349 Risposte

1793 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo al mq rivestimento piscina con telo in PVC + posa in opera

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2015

Costo mq rivestimento liber

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Maggio 2019

Costo rivestimento Pvc?

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Smacchiare il rivestimento di PVC sul bordo piscina

13 Risposte, Ultima risposta il 25 Aprile 2014

smacchiare rivestimento piscina in PVC

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Gennaio 2014

macchie grigio scuro su rivestimento in pvc piscina

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2013

infiltrazione acqua sotto rivestimento pvc

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Ottobre 2017