infiltrazione acqua sotto rivestimento pvc

Inviata da andrea. 25 set 2017 · 3 Risposte · Accessori per Piscine

la scorsa settimana ho dovuto svuotare una piscina 6x12 del tipo desjoyaux con rivestimento in pvc senza valvola di fondo.
la notte successiva, con la piscina vuota, si è verificato un forte temporale ed il giorno dopo il rivestimento della parte più profonda appariva rigonfio e sotto si avverte la presenza di acqua.
ho esaminato attentamente il rivestimento e mi sembra integro.
quali sono le possibili soluzioni ?
grazie

3 Risposte

  • Miglior risposta

    egregio l'acqua sicuramente può essere entrata da svariati punti; la soluzione potrebbe essere quella di iniziare a ri-riempire la piscina invitando con un tira acqua, scusi il gioco di parolo, la stessa acqua da sotto il telo verso l'esterno, evitando che si formino pieghe..... che altrimenti non rimedierebbe più.... purtroppo quel sistema costruttivo ha anche questo denere di problema.....


    cordiali saluti
    Geom Marras
    aepiscine

    Pubblicato il 17 Ottobre 2017

    Logo aepiscine

    112 Risposte

    160 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • Sicuramente và ricercato il posto dell'infiltrazione e chiuderlo: Guardi attentamente il profilo di aggancio del telo.Fermo restando che la piscina, a ns. avviso va tenuta sempre piena e con telone di copertura.

      Pubblicato il 10 Ottobre 2017

      Logo A.p.s.  Service

      23 Risposte

      9 Valutazioni positive

    • Buon giorno, senz'altro con il forte temporale o dal profilo di aggancio del rivestimento a livello della pavimentazione o da altra parte si è verificata un infiltrazione. A tal proposito consiglio di togliere una flangia di bocchetta o di faro e con un aspira liquidi di togliere l' acqua da sotto il rivestimento

      Pubblicato il 26 Settembre 2017

      Logo R.C.POOL'S
      R.C.POOL'S Noventa Padovana

      78 Risposte

      15 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande