Come sbiancare rivestimento in pvc ingiallito in due giorni ?

Inviata da Fabrizio. 7 giu 2015 3 Risposte

Ho una piscina a sale con bordo a sfioro di circa 80 mc. A causa di valori troppo bassi di cloro e di PH ho versato nella vasca di compenso 5 kg di di cloro e 5 kg di sodio carbonato: in due giorni il rivestimento in Pvc dei bordi a sfioro e della zona prendisole con pochi centimetri di acqua si sono completamente ingialliti. Cosa posso fare?

cloro , acqua , rivestimento , pvc

Miglior risposta

Buongiorno,

mi verrebbe da pensare che il giallo possa essere il cloro in eccesso (è solo un'ipotesi) oppure un deposito metallico. Verifichi se la macchia deve essere rimossa meccanicamente oppure un prodotto buttato in acqua potrebbe bastare.
Faccia le misurazioni dei valori. In caso di deposito di metalli applichi un sequestrante di metalli (dopo aver corretto il pH).

Cordiali saluti da PROAQUA piscine&spa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sono d'accordo con il collega.
Cordiali saluti

Poolgarden

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Ilario Pipistrelli

Buongiorno,
sarebbe utile sapere dove si trova la sua piscina; probabilmente si può ripristinare il telo con un trattamento specifico ma non avendo altri dati non è possibile aiutarla. Ci contatti senza impegno e le daremo una mano.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GIU 2015

Logo Aquachem Srl Aquachem Srl

70 Risposte

88 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
infiltrazione acqua sotto rivestimento pvc

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Ottobre 2017

macchie grigio scuro su rivestimento in pvc piscina

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2013

Costo rivestimento Pvc?

6 Risposte, Ultima risposta il 04 Novembre 2015

Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Smacchiare il rivestimento di PVC sul bordo piscina

13 Risposte, Ultima risposta il 25 Aprile 2014

Colore PVC del rivestimento

23 Risposte, Ultima risposta il 20 Luglio 2013

Costo al mq rivestimento piscina in PVC?

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

Prezzo indicativo per rivestimento in pvc?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2014