Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Quanto costa affittare il pulisci fondo per piscine per due giorni?

Inviata da giovanni. 20 dic 2015 4 Risposte

fondo

Miglior risposta

Buongiorno Giovanni,
dipende dalla grandezza della piscina. Tuttavia se è entro i 12 metri lo affittiamo a 59,00/giorno.
A disposizione

Dr.Calcinotto

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno,
se l'uso previsto è di soli due giorni le conviene far pulire la piscina da qualcuno in maniera tradizionale con tubo e spazzola aspirafango. Vedrà che il risultato sarà anche migliore di quello del robottino. Se invece prevede di voler usare il robottino due giorni ogni settimana le conviene acquistarne uno di ottima qualità.
Cordiali saluti.
Alberto Isacchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

5 GEN 2016

Logo Piscina Service & Giardini - Vita Nova srls Piscina Service & Giardini - Vita Nova srls

74 Risposte

61 voti positivi

Buongiorno Giovanni,
se posso darle un consiglio non le conviene affittare un pulitore per fondo piscine. Esistono pulitori idraulici davvero molto economici (sotto i 40 euro) fino a quelli più professionali in base alle sue esigenze. Per cui con un piccolo investimento iniziale potrà certamente recuperare le spese che comporterebbe l'affitto periodico!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 GEN 2016

Logo Gruppo San Marco Gruppo San Marco

25 Risposte

59 voti positivi

sig-giovanni buongiorno,marco di oasipool.
i robottini non si affittano,perche dopo se non e usato adeguatamente,si puo rompere.e il cliente lo deve pagare.
comunque se desidera un robottino mi contatti e vediamo se si trova qualcosa da spendere il giusto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 DIC 2015

Logo Oasipoolpiscine Oasipoolpiscine

56 Risposte

38 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Acqua biancastra dopo aver aggiunto il Ph - PARTE 2

1 Risposta, Ultima risposta il 15 Luglio 2016