Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

Inviata da francesco. 29 apr 2015 4 Risposte

Salve,
ho bisogno di sostituire il rivestimento in pvc interno della mia piscina fuoriterra. La piscina è marca "Ovation" ed è di forma ovale con le misure mt. 13 X 5,5 X 1,32.
Mi potete fare un preventivo?
Grazie
Francesco da Vicenza

forma , rivestimento , pvc

Miglior risposta

Buon pomeriggio Signor Francesco,

indicativamente siamo sui 2200€ (posa compresa) con un ottimo PVC armato spessore 1,2mm garantito 10 anni.
Per essere più precisi e dettagliati La invitiamo a contattarci.

Cordiali saluti da PROAQUA piscine&spa

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve,
avrei bisogno di più informazioni e in questi casi un sopralluogo sarebbe necessario. Deve tener presente anche eventuali flangiature di Skimmer, presa di fondo, bocchette, scala, e un eventuale dislivello del fondo.
Di regola per la fornitura del telo in pvc armato (1.5 mm di spessore) e della posa su una piscina fuoriterra a forma libera, il preventivo si aggira intorno ai 35 euro al metro quadrato.

Distinti saluti Aquasense piscine #untuffo di classe

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

4 MAG 2015

Logo Aquasense Piscine Snc Aquasense Piscine Snc

6 Risposte

6 voti positivi

Noi non trattiamo piscine fuoriterra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 APR 2015

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

119 voti positivi

Salve, se mi passa un contatto vedo di inviarle a breve un preventivo di spesa.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 APR 2015

Logo Luxury Trading S.R.L. Luxury Trading S.R.L.

11 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Costo al mq rivestimento piscina con telo in PVC + posa in opera

7 Risposte, Ultima risposta il 20 Agosto 2015

Smacchiare il rivestimento di PVC sul bordo piscina

13 Risposte, Ultima risposta il 25 Aprile 2014

smacchiare rivestimento piscina in PVC

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Gennaio 2014

Costo al mq rivestimento piscina in PVC?

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

macchie grigio scuro su rivestimento in pvc piscina

11 Risposte, Ultima risposta il 22 Maggio 2013

infiltrazione acqua sotto rivestimento pvc

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Ottobre 2017

Come sbiancare rivestimento in pvc ingiallito in due giorni ?

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Giugno 2015

Prezzo indicativo per rivestimento in pvc?

6 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2014