Prezzo indicativo per rivestimento in pvc?

Inviata da Simone. 16 set 2014 6 Risposte

Salve, cerco per la provincia di Firenze un prezzo indicativo per fornire e rivestire in pvc una piscina in acciaio 12x6x1,5 fondo piatto.

Prezzo indicativo per rivestimento in pvc?

rivestimento , pvc , fondo

Miglior risposta

Buongiorno,
i prezzi del liner possono variare da marca a marca e qualità di prestazioni.
Un buon prodotto è l'Alkorplan in pvc armato 2000 con prezzo di listino al mq.
€. 30,00.
Anche il Flag in pvc armato è un buon prodotto ed ha un costo di listino per mq. di
€. 24,00, poi ci sono nel mercato altri prodotti ad un costo inferiore.
Cordiali saluti
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Il prezzo indicativo di un rivestimento polivinilico di buona marca varia tra i 30/35 € al mq. posa compresa. Cordialità

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2014

Logo R.C.POOL'S R.C.POOL'S

78 Risposte

33 voti positivi

Buongiorno sig. Simone, il prezzo per fornitura e posa in opera di un buon PVC armato varia dalle 30,00 alle 35,00 € al mq. Saluti Giemme - Lucera (Fg)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2014

Logo Giemme Giemme

133 Risposte

61 voti positivi

Buon giorno Simone,
per la sua richiesta le presento preventivo per:

Fornitura e posa in opera di telo a doppio spessore mm 1,5 in pvc armato con tessuto poliestere (colore a scelta tra: azzurro perla, blu adriatico, verde caraibi, sabbia, bianco o grigio chiaro) a totale euro 5.670 + iva. Accessori e flangiature esclusi.
Siamo a disposizione per ogni chiarimento, non esiti a contattarci.
Cordiali saluti
Alberto Isacchi
Piscina Service D.i.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2014

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

44 Risposte

19 voti positivi

Buongiorno il costo del pvc armato doppio strato per un totale di spessore 1,5mm con 10 anni di garanzia Marca Elbtal tedesco, uno dei migliori rivestimenti, è pari 27 € al metro quadro di listino,ci contatti per avere un prezzo netto, abbiamo diverse squadre per la saldatura disponibili. Cordiali saluti,
Previtali Piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2014

Logo Previtali Piscine Previtali Piscine

18 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno, il costo indicativo di un travestimento in pvc a saldare è di circa 34.00 Euro mq.
Cordiali saluti
Piscine Solaris

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2014

Logo Piscine Solaris Piscine Solaris

76 Risposte

30 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

Quale rivestimento per la piscina esterna?

9 Risposte, Ultima risposta il 24 Gennaio 2013

Robot pulitori per piscine grandi

9 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2013