Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

ristrutturazione

Inviata da TONIO TORNESE. 17 dic 2019 7 Risposte

salve ho una piscina 10x5 due profondita ha 14 anni rivestita con piastrelline a mosaico su tela 30x30 a causa del calcare hanno perso il colore vorrei rivestirla con un telo pvc armato è possibile? potrei sapere eventuali costi ,grazie

Miglior risposta

Buongiorno, è possibile rivestire la piscina con il PVC, bisogna per prima cosa sostituire tutti gli accessori vasca e secondariamente consolidare e preparare le superfici per la posa del telo. Per dare un prezzo preciso andrebbe fatto un sopralluogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Salve certamente si può rivestire...il costo è intorno ai 30€ al mq fornitura e installazione...se ha bisogno di ulteriori informazioni contatto tramite portale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2019

Logo Dream Pools di Manuel Lombardo Dream Pools di Manuel Lombardo

2 Risposte

Buongiorno, certamente possiamo fare una ristrutturazione togliendo il mosaico usurato , lisciando le pareti e rivestire con il FLAGPOOL ASTRAL PVC di colore a Vostra scelta tra azzurro, celeste chiaro, acqua ecc.. ( colori visibili presso il nostro punto vendita). per il costo al mq di €: 18,00 + IVA . costo della manodopera circa 750,00 + iva ma con precisione da calcolare su sopralluogo.
grazie per averci contattato
Eleonora
g.e.a impianti srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2019

Logo G.e.a.impianti s.r.l G.e.a.impianti s.r.l

15 Risposte

4 voti positivi

L'attività è sicuramente possibile ma va affidata a professionisti del settore.
I componenti a murare devono essere flangiabili per permettere il fissaggio del rivestimento in PVC e le superfici che oggi portano le piastrelle devono potere essere perfettamente rasate.
Qualora i componenti a murare non siano flangiabili è necessaria la loro sostituzione. Ulteriori accorgimenti (malizie del mestiere) sono sempre necessarie, ecco perchè è necessario affidarsi a chi queste attività le fa continuativamente.
saluti
dott. ing. Alberto Diana
...il dott. Piscina
Acqua SPA S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2019

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

107 Risposte

106 voti positivi

Buongiorno,
qual'è il luogo di destinazione?
Può inviarci le foto della piscina in modo da poter constatare la situazione della piscina e degli accessori?Così possiamo farle un preventivo .


Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2019

Logo PISCINE TECNOIMP PISCINE TECNOIMP

1 Risposta

Salve, il prezzo del rivestimento compresa mano d'opera è di circa 25€ al mq + iva. Sono escluse eventuali lavorazioni di scale, panche, spiagge, sfioro ecc.. Si deve aggiungere il costo del profilo in alluminio da valutare dopo un sopralluogo.
Infine dobbiamo capire se gli accessori in abs attualmente installati sono adatti alla flangiatura del telo o bisogna sostituirli. Saluti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2019

Logo BIEMME TERMOIDRAULICA SRL BIEMME TERMOIDRAULICA SRL

1 Risposta

Salve,
il costo per la fornitura e posa del rivestimento in pvc va da 30 a 80 €/mq, a seconda del tipo utilizzato. Bisogna però prima prevedere la rasatura interna di fondo e pareti, per evitare di vedere poi la quadrettatura del mosaico. Inoltre probabilmente tutti gli accessori saranno da cambiare posizionando quelli con flangiatura.
Cordiali saluti
Alberto Isacchi
Piscina Service - Foligno

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 DIC 2019

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

64 Risposte

43 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Ristrutturazione piscina

7 Risposte, Ultima risposta il 09 Aprile 2012

Consiglio per ristrutturazione

11 Risposte, Ultima risposta il 28 Maggio 2012

Ristrutturazione piscina coperta, manto in PVC color sabbia si o no ?

3 Risposte, Ultima risposta il 20 Settembre 2016

Copertura telescopica

6 Risposte, Ultima risposta il 01 Dicembre 2014