Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Costi telo pvc

Inviata da Giacomo. 8 dic 2012 10 Risposte

Salve dovrei rivestire la mia piscina con un telo in pvc colore sabbia Viste le dimensione della mia piscina (18 x 8 + 16 mq di spiaggia e gradini H 1,43 bordo sfioro quanto mi verrebbe a costare?

pvc , colore , costi , sabbia , telo pvc

Miglior risposta

Le posso fare il prezzo di € 20,00 + IVA, con rivestimento ELBTAL tinta unita SABBIA + trasferta
Mi contatti per un preventivo completo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

prova............

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

8 MAG 2014

Anonimo

Salve,
Necessita sempre un sopralluogo per verificare la congruità del prezzo e del materiale fornito.. I costi possono variare anche di molto.
Cordiali saluti.
Crem di Manfroni Velletri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 DIC 2012

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

352 Risposte

1945 voti positivi

Salve sig. Giacomo, il costo del telo posato marca Alcorplan è di 35 euro+iva a mq con gradini antisdrucciolo + trasferta se la piscina è rettangolare,poi se deve rivestire anche la canalina sono 25 euro a ml.Comunque mi contatti per un preventivo un po più dettagliato. Saluti e auguri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

17 DIC 2012

Acqua piscine di Bertoli Giorgio

Salve Sig. Giacomo,
un preventivo di massima è pari ad € 7.700,00 Escluso IVA e trasferta con telo ELBTAL 15/10, considerando che la piscina abbia una forma rettangolare ed il fondo piano.
In attesa di riscontro le porgo cordiali saluti.
Muccio Geom. Massimo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 DIC 2012

Max

Egregio Sig. Giacomo,
il costo del telo varia in base alla qualità del materiale usato, ma in media si può dire che il costo si aggira intorno ai 30/40 €. al m².
Poi bisogna aggiungere il costo del Pvc per la saldatura ed eventualmente il costo per la posa.
Ci contatti per un preventivo gratuito,
Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 DIC 2012

Logo Gramaglia Gramaglia

5 Risposte

11 voti positivi

Carissimo amico il costo del rivestimento imermeabili in PVC per piscina varia dalle € 36,00 alle € 42,00 dipende dalla tipologia e marca del manto impermeabile in PVC. Vi sono diverse marche di teli in PVC dal FLAG ng11, al ERBITAL, che sono tra i più comuni, mentre un telo in PVC tra i migliori se non il migliore in assoluto è l' ARKOLPLAN 2000/3000. Comunque se vuoi un' informazione più dettagliata puoi chiamarci, ti daremo tutte le informazioni dovute.
Ti ringraziamo e inviamo i nostri più cordiali saluti e auguri di buone feste.
P.C.A. Impermeabilizzazioni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 DIC 2012

Logo P.c.a. Impermeabilizzazioni P.c.a. Impermeabilizzazioni

22 Risposte

23 voti positivi

Costi del telo in PVC spessore 1,5mm al mq. € 29,70 + iva
Per la canala di sfioro il costo è di € 24,00 + iva al ml

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 DIC 2012

Logo Davide Casarin Davide Casarin

8 Risposte

5 voti positivi

Buongiorno,
non sapendo il luogo della piscina le posso indicare i prezzi di listino del materiale e darle un indicazione della manodopera.
Un PVC a saldare (spessore 1,5 mm) ha un prezzo a listino (da scontare) che oscilla dalle 19,00 alle 30,00 € x mq (dipende dalla qualità del materiale) a cui aggiungere la posa che potrebbe aggirarsi dalle 10,00 € alle 12,00 € x mq. A questo bisogna aggiungere il rivestimento del canale di sfioro che dipende dalle dimensioni e dalla tipologia. Per non volere dare un offerta che si allontani di parecchio dalla realtà la soluzione migliore sarebbe quella di avere una bozza della pianta della piscina.
Sperando d'aver esaudito la sua richiesta le porgiamo distinti saluti. Progetto H2O srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 DIC 2012

Logo Progetto H2O srl Progetto H2O srl

52 Risposte

82 voti positivi

Gent.mo Sig. Giacomo,
sarebbe bene parlarne privatamente anche perchè bisogna capire se necessita solo del telo o anche di una società che si occupi di installarlo.
La invito a contattarci privatamente.
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 DIC 2012

Logo Sisteco S.r.l. Sisteco S.r.l.

101 Risposte

95 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018

Cloro e livello acqua segni sul telo PVC

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Novembre 2018

sostituzione telo pvc piscina interrata

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Agosto 2018

Telo PVC staccato?

7 Risposte, Ultima risposta il 30 Giugno 2014

Dove trovo telo pvc armato?

2 Risposte, Ultima risposta il 08 Agosto 2016

Esistono vernici per telo in pvc?

1 Risposta, Ultima risposta il 17 Giugno 2020

pitturare uil telo in PVC

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Agosto 2013

infiltrazione acqua sotto il telo in pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 12 Maggio 2014

Sostituzione telo pvc piscina

6 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2015

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015