Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

con che cosa posso verniciare una piscina in vetroresina?

Inviata da cinzia. 9 giu 2017 2 Risposte

Buongiorno,ho una piscina in vetroresina da molti anni,vorrei ridare colore alla vasca perchè negli anni ha perso il suo bell'azzurro ma non ho trovato negozi che mi sappiano dire che vernice usare.Circa tre anni fa un negozio specifico ordinò una vernice a suo dire adatta ma che ci tingeva ogni volta che entravamo in acqua.Potreste aiutarmi per favore?Se c'è qualche negozio che voi fornite qui a Roma o in provincia ve ne sarei infinitamente grata.Oppure accetto volentieri consigli.Distinti saluti Cinzia

colore , vernice

Miglior risposta

Buongiorno,
il prodotto idoneo e specifico per dipingere le piscine in vetroresina, è il gelcoat.
Tutte le altre vernici, non sono idonee.
Cordiali saluti.
Wellness & Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buona sera senz'altro prima bisogna sabbiarla altrimenti le vernici poco aggrappano...comunque è un lavoro che ciclicamente bisogna ripetere

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 GIU 2017

Logo R.C.POOL'S R.C.POOL'S

78 Risposte

63 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
vano tecnico in vetroresina rotto cosa posso fare?

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

La mia piscina perde circa cm. 5 di acqua al giorno, cosa posso fare?

6 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2014

Ho messo il ph + e la piscina e diventata bianca cosa posso fare??

7 Risposte, Ultima risposta il 15 Luglio 2013

La mia piscina perde cosa posso fare?

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2018

Liner in una piscina in vetroresina? - PARTE 2 - Ringraziamenti

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2015

Macchie di ruggine su piscina in vetroresina

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2016

Macchie sul liner. Cosa sono? Come posso eliminarle?

7 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014