Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Macchie di ruggine su piscina in vetroresina

Inviata da simone. 19 gen 2016 2 Risposte

Ho tantissime macchie di ruggine sul fondo dovute alla caduta di schegge di ferro fatte dal fabbro con la smerigliatrice, come posso toglierle? Posso usare l'acido cloridrico?

fondo

Miglior risposta

Buongiorno
esiste un'apposito prodotto che serve per eliminare le macchie di ruggine dalle piscine, potete contattarci per ulteriori informazioni. Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno Simone! Per essere sicuro del risultato dovresti svuotarla ed usare un solvente per ruggine... Nel caso invece non volessi svuotarla potresti usare un metodo alternativo: potresti fare un tentativo con degli abrasivi, ad esempio con la pietra pomice, ammesso che le macchie non siano toppo estese e troppo in profondita, poichè risulterebbe molto faticoso. Imbevi la pietra pomice con del cloro, si dissolverà con l'acqua.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 FEB 2016

Logo Gruppo San Marco Gruppo San Marco

25 Risposte

59 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Macchie color ruggine in piscina in Vetroresina color sabbia

1 Risposta, Ultima risposta il 29 Maggio 2020

Macchie ruiggine

2 Risposte, Ultima risposta il 09 Agosto 2019