Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Macchie ruiggine

Inviata da Gemma. 19 lug 2019 2 Risposte

Ho una piscina interrata in cemento armato con trattamento elettrolisi e liner bianco.Ho riscontrato delle piccole macchie di ruggine su tutta la bordatura inferiore del pvc dovute al carteggiamento della ringhiera,nonostante la piscina fosse stata coperta.Come posso eliminarle?

cemento , pvc , interrata , elettrolisi , cemento armato , piscina interrata , trattamento

Miglior risposta

purtroppo sarà molto difficile....... se non impossibile.. noi tutti ci preoccupiamo sempre con i clienti di non eseguire tali lavori a bordo piscina o nelle prossimità: basta solo anche della polvere di limatura di ferro, anche a distanza, che una folata di vento porti acqua per creare il problema..

cordialmente
geom marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

A piscina piena è impossibile.
Deve svuotare e lavare con prodotto apposito, sperando che la ruggine venga via
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 LUG 2019

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

55 Risposte

36 voti positivi