Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscine in pvc

Inviata da roberto. 7 apr 2016 4 Risposte

Ho bolle e pieghe su una piscina in pvc.
Si possono rimuovere o levigare e sigillare con altra resina?
Grazie

pvc , piscina pvc

Miglior risposta

se il layner e a sacco,vol dire che e stato montato male.
grazie

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
se il layner è di mm1.50 saldato sul posto da poco tempo, si può fare qualcosa, se è di vari anni va sostituito, grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 APR 2016

Logo Oasipoolpiscine Oasipoolpiscine

56 Risposte

37 voti positivi

buongiorno, se il rivestimento in pvc non ha molti anni ed è ancora morbido, con l'aiuto del caldo in occasione del prossimo svuotamento e successivo riempimento può accompagnare le bolle cercando di stirarlo, saluti marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2016

Logo La Scossa S.n.c. La Scossa S.n.c.

7 Risposte

1 voto positivo

buongiorno
bisognerebbe vedere la situazione da vicino, ma in linea di massima si potrebbe provare a svuotare la piscina e nel riempirla nuovamente aiutandosi con le mani accompagnare il pvc cercando di eliminare pieghe e bolle.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 APR 2016

Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy Habitat & Relax Piscine di Jacques Hardy

203 Risposte

927 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
smacchiare rivestimento piscina in PVC

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Gennaio 2014

Copertura piscina in pvc

12 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Costo al mq rivestimento piscina in PVC?

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

rifare il bordo piscina di pvc

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Ottobre 2018

come eliminare macchie sul telo della piscina telo pvc bianco

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2018

Esistono i bordi piscina in pvc?

3 Risposte, Ultima risposta il 03 Settembre 2014

Macchie gialle su fondo piscina in pvc, che prodotto utilizzare

4 Risposte, Ultima risposta il 20 Maggio 2016

piscina in pvc

2 Risposte, Ultima risposta il 05 Luglio 2017