GuidaPiscine.it
GRATIS - Su Google Play GRATIS - Nell'App Store
Installa Installa

piscina in pvc

Inviata da giovanni. 26 giu 2017 2 Risposte

la mia piscina in pvc perde acqua ha 15 anni e' meglio ricercare la falla e fare la riparazione o sostituire il telo?

2 Risposte

  • Miglior risposta

    non sempre la causa è del rivestimento, potrebbe essere la tubazione. sarebbe cosa buona fare una prova di tenuta dell' impianto

    Pubblicato il 05 Luglio 2017

    Logo R.C.POOL'S
    R.C.POOL'S Noventa Padovana

    78 Risposte

    12 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 800 Domande inviate
    • 3300 Risposte inviate
    • Buongiorno
      trovare la causa della perdita è sempre una soluzione definitiva.
      E' chiaro che un telo di 15 anni ha esaurito la sua vita utile e andrebbe comunque cambiato.
      Si affidi ad una ditta specializzata capace di risolvere i problemi delle perdite prima di qualsiasi alta operazione.

      Pubblicato il 04 Luglio 2017

      Logo Aquachem Srl
      Aquachem Srl Brugherio

      55 Risposte

      20 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande