Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Copertura piscina in pvc

Inviata da simone. 25 mar 2015 12 Risposte

Salve
ho una vecchia piscina in cemento che intendo ristrutturare;
vorrei ricevere un preventivo per fornitura e posa in opera di membrana di pvc termo saldato sul posto a sagomatura della vasca per un totale di mq 95 di copertura.
Sto ad est di Roma abbastanza vicino a Tivoli.
Ho anche necessità di installare il kit di filtrazione; la piscina cuba 85mc
Desidererei ricevere due preventivi separati.
grazie

Copertura piscina in pvc

piscina cemento , cemento , pvc , copertura , piscina pvc

Miglior risposta

buongiorno
vista la foto non sarebbe corretto formulare un'offerta precisa perchè lo stato in cui versa l'invaso non è abbastanza chiaro . Per poter montare un telo in modo impeccabile come nostra modalità, abbiamo bisogno di controllare lo strato più superficiale della piscina per verificare se non necessita di una ristrutturazione (per noi obbligatoria al fine della resa).Essendo con i nostri uffici a lei abbastanza vicini se vuole possiamo programmare un sopralluogo senza alcun impegno.Montiamo diversi tipi di telo armato a seconda della richiesta . Resto a disposizione .
Jacques Hardy

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, per poter formulare un preventivo della posa del telo bisognerebbe sapere le misure della vasca, se riesce a fare qualche foto in vicinanza alla piscina, per capire in che condizioni è la superficie dove andremo a posare il PVC, cmq può contattarci tramite il portale.
GIEMME - Lucera (Fg)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 MAR 2015

Logo Giemme Giemme

133 Risposte

109 voti positivi

Buongiorno,
La ringrazio per la sua cortese richiesta le lascio i contatti aziendali
Fissiamo un appuntamento per poter fare un sopralluogo e preventivo.
Saluti.
Metallo Jenifer

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2015

Logo Blu Pool srl Blu Pool srl

3 Risposte

Nel ringraziarla della sua cortese richiesta le anticipo che per effettuare il rivestimento a nuovo della Sua piscina in cemento armato necessitiamo di avere maggiori informazioni relative alle misure corrette della piscina, al numero e al tipo di accessori inseriti in vasca, e anche ai sistemi di ancoraggio attualmente presenti.
Ci contatti tramite il portale.

Distinti saluti,
Antonio Marras

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2015

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

122 Risposte

181 voti positivi

Salve!
Certo le lascio i contatti aziendali
Fissiamo un appuntamento per poter fare un sopralluogo e preventivo.
Saluti.
Geom Matteo Morgillo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2015

Logo AEV Piscine SRL AEV Piscine SRL

12 Risposte

15 voti positivi

Salve,
per poter formulare un preventivo di massima è necessario avere le dimensioni della vasca.
Bisogna, inoltre, sapere se gli accessori della vasca (skimmer, bocchette di immissione ecc...) sono già predisposti per l'inserimento del rivestimento liner.
A disposizione.

MULTISYSTEM
Sabrina

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2015

Sabrina

Buongiorno. Purtroppo siamo fuori zona.
Nel caso in futuro avesse bisogno di consigli o volesse materiali non esiti a contattarci.

Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2015

Logo Proaqua - Divisione Pools & Spa Di Costruzioni Di Martino Srl Proaqua - Divisione Pools & Spa Di Costruzioni Di Martino Srl

118 Risposte

685 voti positivi

Buon giorno, la ringrazio per la sua richiesta, le chiediamo gentilmente di darci il suo numero di telefono e/o indirizzo e-mail in modo da poterla contattare. In attesa di un suo gentile riscontro cogliamo l'occasione per porgerle cordiali saluti Progetto H2O srl Mara Romano Uff. Commerciale

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

30 MAR 2015

Logo Progetto H2O srl Progetto H2O srl

52 Risposte

83 voti positivi

Siamo spiacenti, ma per noi è molto distante, nostri colleghi della sua zona potranno certamente darle ottimi consigli.
Roberto Buttieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2015

Logo Solopiscine Solopiscine

38 Risposte

26 voti positivi

Buongiorno da verde & acqua srl
Per poter fare un preventivo occorrerebbe che facessimo un sopralluogo . Tale sopralluogo e' gratuito.
Cordiali saluti
Luigi baracchini

Verde & Acqua Srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2015

Logo Verde E Acqua Srl Verde E Acqua Srl

48 Risposte

40 voti positivi

Mi dispiace ma per noi è troppo lontana.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2015

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

185 voti positivi

A vedere dalla foto, la piscina ha bisogno di una ristrutturazione totale. É necessario avere le misure della vasca complete, per formulare un preventivo esatto.
Serve la profondità, il perimetro, e sapere la struttura come é fatta. Inoltre é importante sapere se esiste un locale per realizzare la sala macchine.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 MAR 2015

Logo Piscinastore Piscinastore

23 Risposte

23 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Copertura invernale piscina

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2015

Piscina su terrazzo di copertura

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Agosto 2017

Quale copertura scegliere per una piscina in montagna?

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Come riparare piccoli buchi sul telone copertura della piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Febbraio 2018

Copertura per la piscina

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2015

Copertura scorrevole piscina

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Coperture piscine fuori terra

5 Risposte, Ultima risposta il 06 Maggio 2012

la normativa in merito alle coperture telescopiche per piscina?

9 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2013

Copertura 4 stagioni per piscina forma libera

2 Risposte, Ultima risposta il 17 Giugno 2020