Come riparare piccoli buchi sul telone copertura della piscina

Inviata da Gianfranco Miozzi. 26 feb 2018 2 Risposte  · Coperture

La copertura in polietilene della piscina ha dei piccoli buchi dovuti alle scintille di un fuoco troppo vicino.Come fare per ripararli ?

copertura

Miglior risposta

egregio buongiorno; per rispondere alla sua specifico che dipende dalla entità, dimensioni e quantità dei danni/buchi che sono presenti sulla copertura, eistono degli appositi kit di riparazione, che si applicano similmente alla riparazione di una camera d'aria di una ruota da bicicletta.... cosiglio però, per fare un lavoro a regola dell'arte e sopratutto duraturo di contattare il suo fornitore o chi la segue per l'assistenza della piscina, e far riparare il telo stesso da chi li produce direttamente.


cordiali saluti
Geom. Antonio Marras

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno,
per la riparazione dei fori sulla sua copertura, sono disponibili degli appositi kit di riparazione che consistono in pezze dello stesso materiale della copertura e specifico collante da applicare previa pulitura della superficie.
Non esiti a contattarci in caso di necessità!
cordiali saluti
dott. ing. Alberto Diana
il dott. Piscina
acqua SPA S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

28 FEB 2018

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

72 Risposte

44 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dovrei cambiare il telone della mia piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 23 Maggio 2017

Coperture piscine fuori terra

5 Risposte, Ultima risposta il 06 Maggio 2012

Come evitare che l'erba buchi la piscina?

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Agosto 2016

Copertura scorrevole piscina

3 Risposte, Ultima risposta il 06 Settembre 2016

Piscina su terrazzo di copertura

1 Risposta, Ultima risposta il 25 Agosto 2017

Copertura piscina in pvc

12 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Quale copertura scegliere per una piscina in montagna?

5 Risposte, Ultima risposta il 21 Luglio 2014

Copertura invernale piscina

14 Risposte, Ultima risposta il 26 Febbraio 2015

Copertura per la piscina

7 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2015

la normativa in merito alle coperture telescopiche per piscina?

9 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2013