rifare il bordo piscina di pvc

Inviata da giovanni. 8 ott 2018 1 Risposta  · Manutenzione piscine

A causa degli oli usati dai turisti mi ritrovo con il bordo della piscina macchiato. Ho visto che esistono soluzioni per coprire il PVC con dei mosaici che hanno un costo inferiore a quello di rifare il telo. La mia piscina è una 7x14 quale puo essere il costo di tale intervento?

Miglior risposta

Buon giorno,
abbiamo un mosaico in vetro prefugato in vari colori, il cui costo comprensivo di collante, sigillante e detergente è di € 80 + iva al mt lineare.
Grazie e cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Smacchiare il rivestimento di PVC sul bordo piscina

13 Risposte, Ultima risposta il 25 Aprile 2014

Come posso far sparire la riga verde sul bordo della mia piscina?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2016

Macchie lombrichi su piscina pvc

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Giugno 2017

Costi telo pvc

10 Risposte, Ultima risposta il 07 Maggio 2014

Telo piacina in pvc staccato

5 Risposte, Ultima risposta il 08 Maggio 2018

Come sbiancare rivestimento in pvc ingiallito in due giorni ?

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Giugno 2015