Come posso far sparire la riga verde sul bordo della mia piscina?

Inviata da Marco. 29 feb 2016 5 Risposte

Buongiorno.
Ho una piscina con scala romana di mt. 12 x 6, rivestimento in Pvc. Avrei bisogno di mettere una greca decorativa sulla linea di galleggiamento, che non si riesce più a pulire. Vorrei sapere il costo compreso di manodopera e sapere se si risolve il problema. Grazie.
Cordiali saluti

Marco Fuligni

verde , rivestimento , pvc , costo

Miglior risposta

Gentilissimo la riparazione è fattibile se in precedenza le è stato posato il PVC ARMATO, che viene termosaldato in opera, differentemente dal lineer in PVC a sacco, molto più sottile del primo, che viene consegnato pre saldato. Se necessita di ulteriori info, capito cosa le è stato installato precedentemente, ci contatti anche telefonicamente e saremo lieti di poterla aiutare.
Cordiali saluti
geom Antonio Marras
Aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno, innanzi tutto bisogna vedere se il prodotto che Lei usa per la pulizia del livello acqua è abbastanza forte. Se si necessita di inserire una greca per mascherare quella fascia bisogna tener conto degli anni che ha il rivestimento poichè se ha perso la plastificazione è difficile poterne saldare un' altro sopra

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

10 MAR 2016

Logo R.C.POOL'S R.C.POOL'S

78 Risposte

34 voti positivi

Buongiorno Sig. Marco
le comunico che le bande in PVC per la linea di galleggiamento sono uscite fuori produzine perchè hanno riscontrato che il prodoto dava problemi.
L' unica soluzione che le posso consigliare è un Detergente alcalino studiato per espressamente per la pulizia della linea di galleggiamento di piscine, spa, idro.
Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
Distinti saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

3 MAR 2016

Logo New Acqua Pool snc New Acqua Pool snc

3 Risposte

buongiorno sig marco,se mi manda la sua email gli preparo un preventivo co un sistema nuovo,grazie saluti marco di oasipool.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2016

Logo Oasipoolpiscine Oasipoolpiscine

56 Risposte

25 voti positivi

Buongiorno,
per quanto riguarda il costo bisogna considerare 30 euro al m/l, il problema si risolve per gli anni che è durato il Pvc senza creare la riga verde.
Distinti saluti

Dea Pools

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 MAR 2016

Logo Dea Pools Dea Pools

38 Risposte

7 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscina in terrazza con 20 cm di bordo?

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Settembre 2015

Muffa sul bordo del telo in PVC

1 Risposta, Ultima risposta il 31 Maggio 2019

Macchie bordo alto del liner

2 Risposte, Ultima risposta il 30 Maggio 2017

Bordo sfioro a fessura in marmo

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Novembre 2018

Acqua verde

6 Risposte, Ultima risposta il 06 Dicembre 2016

Acqua verde trasparente

1 Risposta, Ultima risposta il 27 Luglio 2015

come rendere limpida l'acqua verde del pozzo?

1 Risposta, Ultima risposta il 24 Giugno 2017

Macchie lombrichi su piscina pvc

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Giugno 2017