Piscina pvc

Inviata da Paola. 18 set 2019 1 Risposta

Quale tipo di colla posso utilizzare per ripristinare le piastrelle in una piscina in PVC? La piscina attualmente é vuota

pvc , piscina pvc

Miglior risposta

Buon giorno
dovrebbe usare una colla bicomponente
saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Telo piscina pvc

14 Risposte, Ultima risposta il 18 Gennaio 2013

Grumi di polvere marrone sul fondo piscina pvc

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Ottobre 2018

Macchie lombrichi su piscina pvc

1 Risposta, Ultima risposta il 06 Giugno 2017

Macchie marroni in piscina pvc

1 Risposta, Ultima risposta il 09 Agosto 2019

smacchiare rivestimento piscina in PVC

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Gennaio 2014

Copertura piscina in pvc

12 Risposte, Ultima risposta il 31 Marzo 2015

Costo al mq rivestimento piscina in PVC?

10 Risposte, Ultima risposta il 20 Gennaio 2015

rifare il bordo piscina di pvc

1 Risposta, Ultima risposta il 10 Ottobre 2018