PISCINA DA RIVESTIRE CON WPC

Inviata da ALBERTO. 11 apr 2018 · 3 Risposte · Costruttori di piscine

Buonasera, vorrei acquistare una piscina da misure circa 3x2 da rivestire in wpc per crare un soppalco su misura intorno in wpc. Che tipo di piscina mi consigliate?
Da quanto ho letto sui diversi, consigliano visto che verrà rivestita con wpc di orientarsi per una semplice piscina in pvc.

PISCINA DA RIVESTIRE CON WPC

3 Risposte

  • Miglior risposta

    Egregio le consiglio una semplice struttura prefabbricata con la sola struttura, cosi risparmia i costi dei classici rivestimenti standard, dipo di che puo rifinirla esternamente a suo gusto con il WPC che noi tralartro trattiamo di vari fornitori, tipologie, lisci o rigati, e differenti colorazioni...
    Sul nostro sito ne puo trovare degli esempi, realizzati e le relative fasi di costrizione e finitura esterna

    Se ha ulteriri richieste non esiti a contattatci
    Geom antonio marras
    Aepiscine

    Pubblicato 14 Aprile 2018

    Logo aepiscine
    aepiscine Moncalieri

    138 Risposte

    234 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3450 Risposte inviate
    • Buongiorno,
      consiglio una piscina autoportante con pareti in acciaio.
      La piscina autoportante permette appunto di sostenersi da sola fuori terra ed intorno puo' essere perfettamente completata con wpc per realizzare un decking di finitura e perimetrale.
      cordiali saluti
      dott. ing. Alberto Diana
      ...il dott. Piscina
      Acqua SPA S.r.l.

      Pubblicato 12 Aprile 2018

      Logo Acqua SPA S.r.l.

      63 Risposte

      28 Valutazioni positive

    • buongiorno. abbiamo già realizzato installazioni dello stesso tipo. siamo a sua completa disposizione per proporle la soluzione migliore.
      cordiali saluti.
      HABITAT & RELAX PISCINE ROMA

      Pubblicato 12 Aprile 2018

      Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy

      181 Risposte

      767 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande