rivestimento di una piscina

Inviata da Roberto. 6 feb 2018 · 4 Risposte · Accessori per Piscine

quanto costerebbe, piu' o meno, rivestire una piscina in PVC, circa 8 x 15. zona di Rieti?

4 Risposte

  • Miglior risposta

    egregio Sig. Roberto, una risposta alla sua domanda è difficile se non impossibile da dare in questa sede; bisogna effettuare un sopralluogo per verificarne la fattibilità e le modalità: le consiglio di contattare un proffessionista nella sua zona e concordare con lui un soprallugo: dopo di che potre fornirle un dettagliato e professionale preventivo.


    cordiali saluti
    Geom Marras
    aepiscine

    Pubblicato il 07 Febbraio 2018

    Logo aepiscine
    aepiscine Moncalieri

    146 Risposte

    247 voti positivi

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
    Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
    Finalità:
    a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
    b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
    c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
    d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
    e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
    Legittimità: Consenso dell’interessato.
    Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
    Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
    Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 900 Domande inviate
    • 3450 Risposte inviate
    • Salve dovrei avere piu informazione della piscina, foto se a scala comunque il prezzo a mq sono 15€ solo posatura senza il materiale, potrei fornire anche il materiale per piu info scrivimi grazie

      Pubblicato il 24 Marzo 2018

      Logo Piscinealtaqualita

      1 Risposta

    • Buon giorno...io lo monto a 25/30€ al mq completo di opera...
      Jenie energie

      Pubblicato il 19 Marzo 2018

      Logo Jenie Energie

      5 Risposte

      4 voti positivi

    • Buon giorno Signor Roberto
      considerando una piscina a skimmer, profondità media mt 1,50, e un rivestimento di buona qualità da mm 1,5 armato e laccato tinta unita, il prezzo potrebbe variare da 8.000 a 9.500 se ci sono scale , accessori ecc..
      Per maggiori informazioni siamo a disposizione.
      Alberto
      Piscina Service Foligno

      Pubblicato il 07 Febbraio 2018

      Logo Piscina Service & Giardini

      31 Risposte

      8 voti positivi

    Domande simili: Vedi tutte le domande