Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

miglior rapporo qualità/prezzo

Inviata da elisa. 4 feb 2021 1 Risposta

qual è il miglior compromesso qualità prezzo nella realizzazione di una piscina interrata min 6x3 max 10x5 su terreno in leggera pendenza?
sto ricevendo solo preventivi a cifre che mi sembrano altissime, a fronte di prospetti più contenuti ricercando su internet.
grazie
(sono aperta a progetti di biopiscine (ma non con fitodepurazione per problemi di spazio, casseri, vetroresina, cemento). sono in fase esplorativa.

cemento , interrata , piscina interrata

Miglior risposta

buonasera
da dove ci contatta?
grazie
H & R

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscine interrate quali sono le migliori qualità prezzo?

16 Risposte, Ultima risposta il 15 Dicembre 2014

Il miglior depuratore?

4 Risposte, Ultima risposta il 10 Aprile 2015

Sostituzione telo pvc: prezzi orientativi?

13 Risposte, Ultima risposta il 04 Luglio 2015

piscina fuoriterra

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Febbraio 2018

Grumi di polvere marrone sul fondo piscina pvc

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Ottobre 2018

Telo laccato o no?

5 Risposte, Ultima risposta il 27 Gennaio 2020

cordoli piscina in gesso

2 Risposte, Ultima risposta il 26 Maggio 2012

Di che piscina ho bisogno?

5 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2018