Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Piscine interrate quali sono le migliori qualità prezzo?

Inviata da lory. 17 nov 2014 16 Risposte

Quali piscine interrate sono meglio costruire, in vetro resina, cemento armato o quelle in acciaio componibili, tenendo conto dei costi . Grazie mille

cemento , costi , cemento armato , costruire

Miglior risposta

Tutti diranno che le proprie sono le migliori, se vuole guardare le nostre, le produciamo e commercializziamo direttamente, a disposizione per offerta e informazioni , ora ci sono buone promozioni.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Ritengo che le piscine in cemento armato siano le migliori come durata e efficienza anche se il costo è un po' superiore a quello delle piscine in vetroresina e componibili

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

15 DIC 2014

Luigi

Buongiorno,
ai nostri clienti noi proponiamo sempre piscine con pannellatura d' acciaio.
Durano nel tempo, necessitano di una minore manutenzione ed hanno il rapporto qualità- prezzo migliore.

Se è interessata ad un preventivo , naturalmente senza nessun impegno, ci può contattare

Un cordiale saluto,
Luca Scollo, Edilstyl Piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 DIC 2014

Logo Edilstyl Edilstyl

8 Risposte

17 voti positivi

Salve, scusi per il ritardo della risposta.
Sicuramente le migliori in assoluto sono le piscine in cemento armato, per il rivestimento può scegliere quello che preferisce, anche in base ai costi; PVC, mosaico, intonaco colorato, ecc. Se parte da una buona struttura poi può fare di tutto.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

2 DIC 2014

Logo Acqua Corrente Acqua Corrente

20 Risposte

18 voti positivi

Buongiorno,
La migliore piscina per qualità e prezzo l'abbiamo disponibile ad un prezzo promozionale. Per maggiori informazioni ci contatti tramite il portale di guidapiscine.
Cordiali saluti.
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 NOV 2014

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

352 Risposte

1858 voti positivi

Gent.ma Sig.ra,
come affermato da quasi tutti i colleghi, oggi come oggi, abbiamo diverse soluzioni per realizzare una piscina. Bisogna prima di tutto che Lei riesca ad avere un'idea di quello che Lei vuole vedere nel Suo giardino o nella Sua struttura. Le piscine in calcestruzzo sono sicuramente versatili in quanto a forme e dimensioni, ma hanno alcuni aspetti da considerare, quali i tempi di realizzazione, i costi e le eventuali problematiche che si potrebbero verificare nel tempo.
Le piscine prefabbricate con pannelli in acciaio zincato, hanno dei tempi di realizzazione molto veloci e sono comunque abbastanza versatili in quanto a forme, dimensioni e tipologie.
Cosa da non trascurare assolutamente: hanno la garanzia!
Siamo partner ufficiali Biodesign Pools e potremmo infine offrirLe la soluzione con piscina/laghetto naturali.
Hanno un'enorme possibilità di personalizzazione e un grandissimo impatto visivo.
Hanno un unico problemino da prendere in considerazione...non sono economicissime.
Speriamo di averLe illustrato al meglio la situazione. A Lei la scelta.
Ringraziando per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Manisi Piscine Service

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2014

Logo Manisi Piscine Service Manisi Piscine Service

4 Risposte

8 voti positivi

Mi permetto anche io di proporle la nostra soluzione in casseri di pvc armati e gettati in
cemento, forme a suo piacere dato che noi siamo produttori di questa struttura "Flexypool" siamo a disposizione per un eventuale preventivo.
Cordiali saluti Poolgarden piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

24 NOV 2014

Ilario Pipistrelli

Buonasera,
oggi abbiamo diverse soluzioni tecniche per poter realizzare una piscina. Sicuramente per la scelta bisognerebbe tenere in considerazione anche l'effetto architettoniche e la geologia del terreno.
Le piscine in cemento armato si presentano come un abito sartoriale mentre le piscine in kit o prefabbricate potrebbero avere dei vincoli architettonici o tecnici. Io fossi in lei partirei dall'idea di piscina che desidera vedere all'interno della sua abitazione e il budget disponibile, una volta definiti si può sicuramente restringere la cerchia alla soluzione ideale. Indipendentemente da questo credo che le piscine in vetroresina presentino in fatto di personalizzazione e qualità un limite rispetto ad altre strutture prefabbricate. Sicuramente il discorso è da approfondire in sede separata e su dati più precisi. Buona serata. ProgettoH2O srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2014

Logo Progetto H2O srl Progetto H2O srl

52 Risposte

78 voti positivi

Buongiorno Lory, ha posto una bella domanda ma che, secondo me, non trova risposta facilmente.
Una piscina, a differenza di un'automobile, viene costruita ad hoc perciò una gran parte della qualità finale ottenuta è data proprio dalla installazione/costruzione.
Se mette a disposizione gli stessi componenti a 2 costruttori di piscine, realizzeranno strutture con un diverso rapporto prezzo/qualità.
C'è da aggiungere che nella realizzazione intervengono sicuramente anche il professionista e l'impresa edile e dipenderà anche da loro il risultato finale.
Io Le consiglio di cercare l'azienda che le realizzerà la piscina con il miglior rapporto qualità prezzo piuttosto che la piscina.

Cordiali saluti

Cappi Massimo
New service S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2014

Logo New Service S.r.l. New Service S.r.l.

4 Risposte

24 voti positivi

Come detto da quasi tutti gli atri colleghi la piscina con il miglior rapporto qualità prezzo è per noi quella con struttura in pannello di acciaio zincato . Lo dimostrano la grande quantità di piscine pubbliche di grandi dimensioni da noi realizzate anche per imprese di costruzione , che hanno preferito il pannello al cemento per economia, velocità di montaggio ma soprattutto per l'elastiicità propria del metallo in zone a richio smottamento .Sempre affidarsi a professionisti competenti.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2014

Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy Habitat & Relax Piscine di Jacques Hardy

199 Risposte

876 voti positivi

Gentilissima buongiorno, in risposta alla Sua sicuramente nessuna delle nominate, ma consiglio vivamente i casseri isolanti ISOBLOK, noi siamo in grado di darle tutte le differenti proposte realizzative presenti sul mercato, ma se possiamo ed accetta un nostro consiglio la tecnologia da noi suggerita è indubbiamente la migliore come rapporto qualità-prezzo. in caso necessiti di ulteriori delucidazioni e precisazioni non esiti a contattarci. distinti saluti. Geom. Antonio Marras, Acqua SPA piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

21 NOV 2014

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

107 Risposte

106 voti positivi

Sicuramente le piscine più economiche sono quelle prefabbricate in pannelli di acciaio, ma non hanno una differenza abissale con piscine costruite in blocco cassero di cemento.
Io credo che la piscina debba essere un oggetto che deve durare nel tempo e per questo sponsorizzo piscine in cemento armato.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2014

Logo Piscine Squarcia S.n.c. Piscine Squarcia S.n.c.

215 Risposte

147 voti positivi

Gentile signora, il sistema che ad oggi le consiglio di utilizzare in base all'esperienza e ' il sistema in pannelli modulari d'acciaio, per velocità di esecuzione, versatilità, durata nel tempo e anche per i costi.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2014

Logo Gruppo Ambroso Gruppo Ambroso

8 Risposte

2 voti positivi

Gentile signora, ad oggi paragonando i vari sistemi di costruzione in base all'esperienza sin qui acquisita potrei consigliarle il sistema modulare in pannelli d'acciaio per qualità , velocità di esecuzione, versatilità, e durata.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2014

Anonimo

Buongiorno,
Le migliori piscine per qualità vanno distinte da quelle economiche. Prezzo e qualità assieme dipendono da diversi fattori costruttivi e dai materiali impiegati.
Le migliori piscine sono in muratura con materiali di assemblaggio di marca (Astral, Pul's, ecc.) Poi ci sono tutte le altre piscine stratificate .... per qualità e prezzo.
Cordiali saluti.
CREM di R. Manfroni

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2014

Logo C.R.E.M. di Roberto Manfroni C.R.E.M. di Roberto Manfroni

352 Risposte

1858 voti positivi

Sicuramente secondo un nostro parere le strutture migliori sono quelle con i pannelli in acciaio, poiche' sono strutture autoportanti, garantite piu' anni, veloci da installare ecc.
Naturalmente bisogna vedere sempre il pannello che sia trattato con prodotti speciali, il nostro ad esempio e verniciato a caldo con polvere epossidica per questo aumente la durata nel tempo.
Piscine Salento

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 NOV 2014

Logo Piscine Salento Piscine Salento

9 Risposte

5 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Piscina interrata: come evitare di chiedere concessioni edilizie?

2 Risposte, Ultima risposta il 11 Settembre 2017

Piscina in vetroresina, quali i pro e i contro?

8 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

info piscine

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Febbraio 2018

Di che piscina ho bisogno?

5 Risposte, Ultima risposta il 20 Novembre 2018

piscina fuoriterra

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Febbraio 2018