piscina fuoriterra

Inviata da franca. 6 feb 2018 1 Risposta

buongiorno, dovendo acquistare una piscina fuoriterra di medie dimensioni, mi chiedevo quale fosse la marca con miglior rapporto prezzo qualita'.

dimensioni

Miglior risposta

gentilissima sig.ra Fraca se va sul nostro sito, c'è una pagina dedicata alle piscine fuoriterra: potrà cosi farsi una idea ed eventualmente contattarci direttamente per avere maggiori delucidazioni su tipologie e misure disponibile sulle varie serie.


cordiali saluti
Geom Marras

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Robot elettrico per piscina fuoriterra

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2015

liner piscina fuoriterra bucato da erba

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Aprile 2018

Noleggio piscine fuoriterra

5 Risposte, Ultima risposta il 11 Giugno 2012

Rivestimento piscina fuoriterra

7 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2014

Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Pulizia telo piscina da ingiallimento

1 Risposta, Ultima risposta il 02 Maggio 2017