Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Noleggio piscine fuoriterra

Inviata da Irene gil. 8 giu 2012 5 Risposte

Salve, è possibile noleggiare una piscina fuori terra per una stagione?
Grazie

piscina fuori terra , fuori terra , stagione

Miglior risposta

Salve,
Le conviene acquistare una piscina usata. i costi... siamo li.
Non credo che commercianti affittino piscine fuori terra con tutti i problemi che ne potrebbero derivare.
CREM di Manfroni - Velletri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Gent.ma Sig.ra Irene,
i costi di noleggio di una piscina fuori terra sono quasi uguali al prezzo d'acquisto diretto della stessa piscina.
Se vuole maggiori informazioni, sono a completa disposizione e mi può contattare al nostro indirizzo e-mail o telefonicamente.
Cordiali saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

12 GIU 2012

Logo Sisteco S.r.l. Sisteco S.r.l.

101 Risposte

97 voti positivi

Purtroppo non effettuiao questo tipo di servizio.
Per tutto quanto il resto siamo a sua disposizione .
Fox srl

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Fox Piscine Fox Piscine

6 Risposte

2 voti positivi

Gent.ma Irene,
non offriamo il servizio di noleggio di piscine fuori terra. Per usi particolari, solitamente per installazioni da parte di Comuni o Enti, prevediamo l'installazione stagionale di piscine in pannelli modulari. Lei che uso deve fare della piscina da noleggiare?

Distinti saluti,
Fabio Sicurezza
Responsabile Commerciale

SICI - PISCINE E BENESSERE
CAPUA (CE)

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Sici Piscine e Benessere Sici Piscine e Benessere

39 Risposte

48 voti positivi

Pett.le sig.ra Irene purtroppo il noleggio di una piscina fuori terra
non è possibile , però con qualche centinaio di €uro è possibile averne una tutta sua le misure disponibili le può avere contattandoci via Email e vedrà cercheremo di accontentarla

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

11 GIU 2012

Logo Centro Piscine Piacenza Centro Piscine Piacenza

74 Risposte

57 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Robot elettrico per piscina fuoriterra

8 Risposte, Ultima risposta il 05 Gennaio 2015

piscina fuoriterra

1 Risposta, Ultima risposta il 14 Febbraio 2018

Ph piscina fuoriterra

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Luglio 2020

liner piscina fuoriterra bucato da erba

2 Risposte, Ultima risposta il 20 Aprile 2018

Rivestimento piscina fuoriterra

7 Risposte, Ultima risposta il 16 Giugno 2014

Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015