Di che piscina ho bisogno?

Inviata da sara. 29 ott 2018 5 Risposte  · Costruttori di piscine

Buongiorno, io avrei necessità di installare sulla mia attività una piscina destinata all'utilizzo da parte di cani. sul mio terreno potrei costruire sia una piscina interrata che fuori terra ma per evitare di dover creare impianti sotto terra vorrei optare per una fuori terra da eventualmente "mascherare" perchè risulti almeno una seminterrata...cosa mi consigliate di scegliere? e che tipologia di impianto è migliore per le mie esigenze? prezzi?? grazie a tutti. Sara

interrata , consigliate , impianto , prezzi , costruire , piscina interrata , fuori terra

Miglior risposta

gentilissima le strade percorribili possono essere svariate come lei accenna: indipendentemente dal tipologia strutturale è sicuramente opportuno che lei si confronti con un professionista abilitato del settore per meglio progettare gli impianti di ricircolo e filtrazione secondo le supposte attività che la piscina dovrà affrontare.


a disposizione porgo cordiali saluti

Geom Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buon giorno, ho letto la sua gentile richiesta. Abbiamo già costruito piscine per cani e conosciamo le particolarità necessarie all’utilizzo particolare.

Ritengo comunque utile, come Lei propone, un incontro per definire le vostre esigenze.

Non siti perciò a contattarmi.

Cordialmente
Franco Maranzana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2018

Logo Acqualuce Sas Acqualuce Sas

9 Risposte

Buongiorno, le nostre piscine interrate non hanno tubazioni intorno alla vasca.

Il nostro filtro poi è più efficiente e molto più facile da mantenere rispetto a un filtro a sabbia. Con i peli dei cani questo fattore è importante.

Abbiamo già realizzato piscine per la stessa destinazione con ottimi risultati!

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

7 NOV 2018

Logo Alimon Piscine Alimon Piscine

18 Risposte

9 voti positivi

Buongiorno Sara, ci posso essere varie soluzioni alla sua esigenza, ma a parer nostro è comunque necessario un sopralluogo per valutare al meglio insieme quale sia la migliore. Nettuno piscine Bologna.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

6 NOV 2018

Logo Nettuno Piscine Nettuno Piscine

5 Risposte

2 voti positivi

Buongiorno ti consiglierei una piscina fuori terra in legno filtrazione a sabbia.Distinti saluti Dea Pools piscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

31 OTT 2018

Logo Dea Pools Dea Pools

36 Risposte

6 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Quanto cloro bisogna mettere su 3.000 litri d'acqua

3 Risposte, Ultima risposta il 01 Agosto 2018

Dimensionamento impianto filtrazione piscina a sfioro

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Aprile 2017

Requisiti per il punto in cui andrebbe posizionata la piscina?

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Settembre 2015

Piscine naturali: pro e contro?

3 Risposte, Ultima risposta il 04 Settembre 2015

Come ripristinare la piscina per l'estate?

6 Risposte, Ultima risposta il 11 Maggio 2015

Devo sostituire il rivestimento in pvc della mia piscina

4 Risposte, Ultima risposta il 01 Maggio 2015

Piscina fuori terra gonfiabile

4 Risposte, Ultima risposta il 14 Maggio 2015

Pompa per piscina

1 Risposta, Ultima risposta il 07 Maggio 2018