Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Telo laccato o no?

Inviata da Laura. 26 gen 2020 5 Risposte

Buongiorno, dovrei sostituire il telo della mia piscina, qualcuno me lo consiglia laccato mentre altri me lo sconsigliano... Qual è secondo voi il miglior telo con un buon impatto estetico, una buona qualità e resistenza negli anni?
Ebtal o Arkoplan? Grazie

Miglior risposta

Per una buona qualità ed un aspetto estetico anche relativo alla maggior scelta di colori è consigliato Arkoplan, se invece si vuole mantenere una buona qualità ma con un costo contenuto e minore scelta si può optare per Ebtal. Sono comunque due tipologie di telo per uso professionale e quindi entrambe consigliate. Saluti

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sicuramente oggi il telo migliore e più performante esteticamente è Alkorplan Tuch 3000. inoltre è garantito 10 anni. Per ulteriori info può scriverci tramite portale.
Cordiali saluti
Roberto Buttieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2020

Logo Solo Piscine Solo Piscine

17 Risposte

10 voti positivi

Non è un problema di marca ma di trattamento del telo.
Il telo in PVC laccato ha un trattamento che ne preserva le sue caratteristiche, ne rallenta il deterioramento e ne facilita la pulizia.
Anche in questo campo: chi più spende meno spende!
Chiamateci per un preventivo gratuito.
dott. ing. Alberto Diana
...il dott. Piscina
Acqua SPA S.r.l.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2020

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

89 Risposte

93 voti positivi

Buon giorno
la laccatura del telo è importantissima, in quanto copre la prorosità del pvc e impedisce a grassie e sporcizia di macchiarlo. Con una corretta manutenzione e il giusto prodotto la fastidiosa riga nera di bagnasgiuga si può se non evitare quantomeno ritadare o attenuare. Quindi come minimo bisogna rivolgersi nell'acquisto dall'Alkorplan 2000 in su, oppure Elbtal laccato ancora meglio dell'Alkorplan nel telo standard, ha meno problemi di decolorazione. Altre marche si faccia garantire la laccatura altrimenti non acquisti. Per il telo da 2 mm invece senz'altro Alkorplan Touch con vari colori e resa estetica eccezionale.
Cordiali Saluti
Alberto Isacchi

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2020

Logo Piscina Service & Giardini Piscina Service & Giardini

57 Risposte

38 voti positivi

Buongiorno, la scelta per un telo laccato è puramente estetica e non qualitativa. La qualità del telo Alkor è leggermente superiore così come il prezzo. Grazie.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

27 GEN 2020

Logo Swimpool Innovation Technologies Swimpool Innovation Technologies

8 Risposte

4 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Coprire o no la piscina in estate?

2 Risposte, Ultima risposta il 01 Luglio 2016