Buongiorno vorrei sapere se la posizione della bocchettone

Inviata da Laura. 25 ago 2019 1 Risposta

Buongiorno ho appena acquistato una piscina mi l'hanno montato il bocchettone di uscita d'acqua a sinistra rispetto allo skimmer il getto d'acqua e direzionato contro la parete sx e da un senso rotatorio all'acqua dato che mi si depositano polveri sottili sempre sul fondo mi chiedevo se la posizione del bocchettone è corretta oppure va direzionata verso il centro della piscina Grazie

skimmer , fondo

Miglior risposta

Si, se la sua è una piscina fuoriterra Bestway o Intex il bocchettone di uscita dell'acqua solitamente è quello di sinistra, i ogni caso è quello più in alto dei due. Purtroppo è normale che sul fondo possa comunque rimanerci del deposito, ogni tanto muova il fondo con la spazzola apposita oppure lo può aspirare con un aspirafondo.... inotre può inserire nello skimmer la dose giusta di flocculante in pastiglie che limita questo deposito.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Posizionamento skimmer e bocchettoni uscita acqua

8 Risposte, Ultima risposta il 19 Ottobre 2017

Vorrei capire come di fa a capire se i

1 Risposta, Ultima risposta il 30 Giugno 2019

Trasformazione piscina da skimmer a sfioro

4 Risposte, Ultima risposta il 29 Dicembre 2015

Come posso far sparire la riga verde sul bordo della mia piscina?

5 Risposte, Ultima risposta il 10 Marzo 2016

liner nero

5 Risposte, Ultima risposta il 13 Marzo 2017

Regolamento EN 15288-1 e 15288-2

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2015

Riscaldamento piscina

10 Risposte, Ultima risposta il 01 Aprile 2015