Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

Buongiorno vorrei trasformare la mia piscina da schimmer a sfioro

Inviata da Ciro. 30 ago 2020 1 Risposta

La piscina e in cemento misura mt 10x5 altezza 1.50 le pareti sono spesse 25 cm la canaletta la vorrei posizionare sopra le pareti per aumentare altezza di circa 20 cm la vasca di accumulo può essere interrata a circa 2 mt dalla vasca vorrei sapere quanti litri deve essere la vasca di compenso?? Considerando che viene usata come massimo da 7/8 persone contemporaneamente .

Miglior risposta

Buon giorno, metta una cisterna da 5000 litri e starà tranquillo.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Dimensionamento impianto filtrazione piscina a sfioro

4 Risposte, Ultima risposta il 04 Aprile 2017

Bordo sfioro a fessura in marmo

1 Risposta, Ultima risposta il 20 Novembre 2018

Verniciare riga di sfioro

3 Risposte, Ultima risposta il 17 Aprile 2015