3 tipi di pavimenti portatili utili per la tua piscina
I pavimenti per esterni rappresentano l’elemento principale d’arredo che può amplificare o ridurre la bellezza della piscina. È possibile scegliere tra diverse forme, colori e materiali, di altissima qualità, destinati a durare nel tempo, senza che si alteri il loro aspetto originale.

I pavimenti portatili oltre a rispondere a tutte queste esigenze, hanno il vantaggio di essere smontabili e facili da posare. Dalle piscine pubbliche a quelle private, questi pavimenti offrono varie soluzioni tecniche, anche per ambienti più impegnativi come docce, spogliatoi e stabilimenti balneari.
La linea Depa propone una gamma di soluzioni in PVC, facile da posare, antiscivolo, ignifuga e resistente ai prodotti chimici. A seconda delle esigenze è possibile scegliere tra la linea Fast Floor, Grip Deck e Drain Floor.
La linea Fast Floor con la particolara struttura a celle è concepita per proteggere o sostituire pavimentazioni preesistenti o come copertura di manti erbosi, terra o sabbia.
Grazie agli agganci frontali e laterali, questo pavimento è facile e veloce da montare, con un’elevata tenuta dei carichi: dalle autovetture ai mezzi industriali.Fast Floor è resistente agli agenti atmosferici, al calore e alla salsedine. È una pavimentazione drenante grazie alle speciali scanalature che consentono un rapido deflusso dell’acqua.
È disponibile in una vasta gamma di colori, per ogni esigenza: blue, azzurro, verde chiaro, verde scuro, rosso, nero, grigio, giallo ed arancio.
Fast Floor è il camminamento ideale per gli stabilimenti balneari.
Il pavimento Grip Deck è una soluzione confortevole, grazie al PVC morbido di cui è composto, resistente ai prodotti chimici e ai raggi UV.
Grip Deck è costituito da una superficie antiscivolo, specifica per ambienti umidi come piscine e zone doccia. La singola mattonella di 33 x 33 cm è composta da 256 piedini inferiori per garantire il deflusso dell’acqua.
Le colorazioni disponibili sono: blue, azzurro, verde chiaro, verde scuro, rosso, nero, grigio, giallo, arancio, avorio, wengè e tortora.
Drain Floor è composto da un PVC plastificato di prima qualità, resistente ai prodotti chimici, fonoassorbente e isolante.
Anche questo modello facilita il deflusso dell’acqua svolgendo un’azione antibatterica e funghicida.
La facile messa in opera grazie agli speciali agganci non richiede l’intervento di personale specializzato ed avviene in tempi brevi. Questa pavimentazione non è indicata per superfici che presentano asperità.
Le colorazioni disponibili sono: blue, azzurro, verde chiaro, verde scuro, rosso, nero, grigio, giallo ed arancio.
Salve, Io volevo coprire un spazio intorno alla piscina di circa 10 x 5 fuori terra, solamente un lato lungo e un lato corto. Volevo sapere se mi consiglierebbe Drain floor e mi sa dire un eventuale costo al metro quadro. Grazie
Vorrei sapere il costo al mq del Grip Deck.