Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

AquaBright, il rivestimento più resistente per piscine

La sua resistenza alla formazione di crepe è uno dei motivi per cui sta avendo grande successo nel settore.

10 giu 2015 Materiali e rivestimenti - Tempo di lettura: min.

piscine

Uno degli aspetti più importanti di una piscina è il suo rivestimento, indispensabile non solo per poterla utilizzare ma anche per renderla esteticamente gradevole. Il problema è che con il tempo il rivestimento si scrosta e si rovina: ciò vuol dire che è necessario sostituirlo.

Oggi parliamo di AquaBright, un prodotto eccellente per il rivestimento delle piscine e che si è convertito in una delle grandi novità del settore.

img-0147-2.jpg

I vantaggi

Ciò che rende speciale questo rivestimento è che ha un alto rendimento, una lunga durata, è molto resistente e ha bisogno di una manutenzione molto semplice. Si può scegliere, inoltre, fra un'ampia gamma di colori, cosa che ti permette di decidere l'aspetto della tua piscina.

La sua resistenza alla formazione di crepe è uno dei motivi per cui sta avendo grande successo, visto che ciò gli permette di avere una durata molto più lunga di qualunque altro rivestimento. Ha un pH neutro non poroso in modo tale da non aver bisogno di utilizzare prodotti chimici aggressivi e cari durante l'installazione.

img-9844-2.jpg

Rispetta l'ambiente

Un altro aspetto importante è quello della riduzione dell'inquinamento, in quanto genera pochi residui, praticamente nessuno. Nella situazione attuale è importante scegliere e utilizzare prodotti e materiali che siano in grado di rispettare l'ambiente.

Sono molti i vantaggi di questo rivestimento. Ora che inizia l'estate e si ricomincia a utilizzare la piscina ogni giorno, sei ancora in tempo per dare un tocco molto speciale alla tua struttura.

img-0337-2.jpg

0 Mi piace

Lascia un commento

INFORMAZIONE BASICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI
Responsabile: Verticales Intercom, S.L.
Finalità:
a) Invio della richiesta al cliente inserzionista.
b) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione dei propri prodotti e servizi.
c) Attività di pubblicità e di prospezione commerciale attraverso diversi media e canali di comunicazione di prodotti e servizi di terzi appartenenti a diversi settori di attività, che possono comportare il trasferimento di dati personali a suddetti terzi soggetti.
d) Segmentazione ed elaborazione di profili per scopi pubblicitari e di prospezione commerciale.
e) Gestione dei servizi e delle applicazioni fornite dal Portale per l'Utente.
Legittimità: Consenso dell’interessato.
Destinatari: È prevista la cessione dei dati ai clienti inserzionisti per rispondere alla sua richiesta di informazioni sui servizi annunciati.
Diritti: Ha il diritto di accedere, rettificare e sopprimere i dati o di opporsi al trattamento degli stessi o di uno qualsiasi degli scopi, così come accade con gli altri diritti, come spiegato nelle informazioni aggiuntive.
Informazione addizionale: Può consultare l’informazione addizionale e dettagliata sulla Protezione dei Dati su guidapiscine.it/proteccion_datos

Commenti (1)

  • giuseppe tatta

    C'è qualche ditta in Italia che installa l'aquabright?

  • Articoli correlati