Riparazione piscina in vetroresina

Inviata da Virgilio. 1 gen 2018 · 3 Risposte · Costruttori di piscine

Buongiorno,
a causa di un piccolo incendio che ha interessato la zona skimmer, la porzione di vetroresina immediatamente sopra lo stesso è stata danneggiata dal fuoco.
La zona danneggiata è di circa 50-60 cm quadrati. La piscina è interrata, è possibile, secondo voi, la riparazione? A chi rivolgersi in zona Monterotondo (RM)?

Riparazione piscina in vetroresina

3 Risposte

  • Miglior risposta

    buongiorno, la riparazione non è semplice, ma è possibile riparare lo skimmer e la piscina. Dalla foto non si vede lo stato interno dello skimmer, se non è danneggiato basta cambiare la flangia esterna e riparare la piscina con vetroresina liquida e carteggiare accuratamente con carta abrasiva ad ogni passaggio. Se vuole inviarci altre foto, con i particolari dello skimmer (interno e esterno) possiamo elaborare un preventivo. Saluti Americo Maloni - Ecotech

    Pubblicato il 04 Gennaio 2018

    Logo Ecotech Di Maloni Americo
    Ecotech Di Maloni Americo San Benedetto del Tronto

    9 Risposte

    3 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3400 Risposte inviate
    • Bisogna vedere quanto profondo è il danneggiamento! Comunque la riparazione è fattibile.
      Tenga conto che sarà necessario riverniciare almeno la linea d'acqua in maniera da uniformare il colore post ripristino vetroresina.
      Saluti
      Acqua SPA S.r.l.

      Pubblicato 09 Gennaio 2018

      Logo Acqua SPA S.r.l.

      51 Risposte

      26 Valutazioni positive

    • La riparazione risulterà di un colore diverso dall'attuale, nel caso si voglia ripristinare la colorazione si dovrà sabbiare e poi riverniciare la piscina.
      saluti
      Americo Maloni

      Pubblicato il 04 Gennaio 2018

      Logo Ecotech Di Maloni Americo
      Ecotech Di Maloni Americo San Benedetto del Tronto

      9 Risposte

      3 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande