Rifacimento gel piscina in vetroresina

Inviata da Gabriele. 15 apr 2018 · 4 Risposte · Costruttori di piscine

Devo procedere al rifacimento del gel ammalorato di una piscina interrata in vetroresina di m. 4 x 10 h media 1,8m.- Potete indicarmi chi se ne potrebbe occupare fornendomi un preentivo? La piscina è in provincia id Piacenza.

4 Risposte

  • Miglior risposta

    egregio buongiorno, il mio consiglio è quello di procedere con la posa di un rivestimento in PVC armato termosaldato, colore a scelta: bisogna solo verificare che gli accessori di ricircolo installati la prima volta sia atti ad essere flangiati con il PVC. ulteriore premura è di verificare lo stato "di fondo" della vetroresina e sen nel caso applicare un materiale rasante a base di fibre di vetro, di modo da rendere uniforme la base su cui applicare il PVC. ciò le rendera nuova e molto più duratura la sua piscina.


    cordiali saluti
    Geom Antonio Marras
    aepiscine

    Pubblicato 16 Aprile 2018

    Logo aepiscine
    aepiscine Moncalieri

    138 Risposte

    234 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3450 Risposte inviate
    • Buongiorno, noi non ci occupiamo di piscine in vetroresina nè le restauriamo. Le sconsigliamo vivamente di mettere mano alla resina perchè abbiamo visto risultati veramente disastrosi e per di più costosi. Consigliamo un'alternativa che sicuramente un buon professionista della sua zona le saprà consigliare.
      cordiali saluti.
      H & R

      Pubblicato 16 Aprile 2018

      Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy

      181 Risposte

      767 Valutazioni positive

    • Buongiorno,non ci occupiamo di piscine in vetroresina.Distinti saluti Dea Pools

      Pubblicato 16 Aprile 2018

      Logo Dea Pools
      Dea Pools Prata di Pordenone

      26 Risposte

      2 Valutazioni positive

    • Buongiorno, Le sconsiglio vivamente di rifare il gelcoat alla Sua piscina in vetroresina, consiglio invece di applicare un rivestimento in Pvc(liner). Non esiti a contattarmi, MB

      Pubblicato 16 Aprile 2018

      Logo PAN ELETTRA ENERGIA

      10 Risposte

      8 Valutazioni positive

    Domande simili: Vedi tutte le domande