Piscina in vetroresina con bolle.

Inviata da cinzia. 26 gen 2019 2 Risposte  · Costruttori di piscine

Salve, ho una piscina in vetroresina da 18 anni, l'estate scorsa ci siamo accorti che si era riempita di bolle, ma ormai era agosto e abbiamo lasciato correre. Ora in previsione dell'estate vorremmo ripararla. Che trattamento consigliate? Grazie.

consigliate , trattamento

Miglior risposta

egregio è molto facile che ormai, data la vetustà della vasca e l'azione dei prodotti chimici utilizzati per la disinfezione, correzione pH, ecc le fibre della vetroresina si siano sfaldate e risultino lesionate. potrebbe non essere sufficiente riverniciarla in quanto sei il materiale è ormai diventato poroso, il problema potrebbe ripresentarsi anche a breve tempo.

se fattibile, dopo un sopralluogo in cantiere atto a verificare talune peculiarità, potrebbe essere un consiglio rivestire tutto con PVC armato elettrosaldato in opera.


a disposizione porgo cordiali saluti
Geom Antonio Marras
aepiscine

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buonasera, la piscina va riverniciata con specifici prodotti e specifiche procedure.
Mi lasci un riferimento e mi dica da dove mi chiama che la ricontatto e le spiego cosa si può fare.
cordiali saluti
ing. Alberto Diana

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

29 GEN 2019

Logo Acqua SPA S.r.l. Acqua SPA S.r.l.

82 Risposte

86 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
VERNICE PER PISCINA IN VETRORESINA

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Marzo 2019

Rifacimento gel piscina in vetroresina

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Aprile 2018

con che cosa posso verniciare una piscina in vetroresina?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

Liner in una piscina in vetroresina?

5 Risposte, Ultima risposta il 22 Settembre 2015

Liner in una piscina in vetroresina? - PARTE 2 - Ringraziamenti

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2015

Piscina in vetroresina, quali i pro e i contro?

8 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Riparazione piscina in vetroresina

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018

Macchie di ruggine su piscina in vetroresina

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2016