Liner in una piscina in vetroresina?

Inviata da pier. 16 set 2015 5 Risposte

Si può mettere il liner in una piscina in vetroresina?

Miglior risposta

Con trattamenti specifici, la cosa è fattibile con ottimi risultati....

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Sì, è possibile metterlo se non ci sono angoli che causerebbero "sacche" non belle da vedere, ma la domanda è: perché mettere il liner che dura tipo 5 anni su una piscina in VTR che ne dura 50 o più? Qual è il problema? Con che resina è stata fatta?

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2015

Anonimo

Salve, si può tranquillamente fare, abbiamo già effettuato questo tipo di intervento in molteplici occasioni, se ha bisogno di un preventivo occorre un sopralluogo, saluti Costagli

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

22 SET 2015

Logo Acqua Corrente Acqua Corrente

20 Risposte

13 voti positivi

certo che si puo mettere ... pero bisogna prima fare un sopralluogo

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

19 SET 2015

Logo LagunaBlu LagunaBlu

8 Risposte

4 voti positivi

Non è possibile a causa della possibile formazione di condense tra liner e parete in vetroresina con conseguenti muffe.

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

18 SET 2015

Anonimo

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Liner in una piscina in vetroresina? - PARTE 2 - Ringraziamenti

2 Risposte, Ultima risposta il 24 Settembre 2015

VERNICE PER PISCINA IN VETRORESINA

1 Risposta, Ultima risposta il 04 Marzo 2019

Rifacimento gel piscina in vetroresina

4 Risposte, Ultima risposta il 16 Aprile 2018

con che cosa posso verniciare una piscina in vetroresina?

2 Risposte, Ultima risposta il 14 Giugno 2017

Piscina in vetroresina con bolle.

2 Risposte, Ultima risposta il 31 Gennaio 2019

Piscina in vetroresina, quali i pro e i contro?

8 Risposte, Ultima risposta il 12 Gennaio 2016

Riparazione piscina in vetroresina

3 Risposte, Ultima risposta il 09 Gennaio 2018

Macchie di ruggine su piscina in vetroresina

2 Risposte, Ultima risposta il 12 Febbraio 2016