Accesso Aziende Registra la tua azienda gratis

piccola piscina interna

Inviata da Alberto Comerlati. 7 gen 2020 4 Risposte

Buongiorno ho una piccola piscina interna cm. 250x350 temperatura acqua circa 34 gradi si forma una rugosità evidente e fastidiosa nelle fughe del mosaico vetroso e su alcune parti metalliche. In attesa cordiali saluti Alberto Comerlati.

acqua , forma , mosaico

Miglior risposta

Probabilmente si tratta di calcare, si dovrebbe eseguire una prova dell'acqua ed eventualmente fare un sopralluogo (gratuito)
Può eventualmente contattarmi tramite portale
cordiali saluti Roberto Buttieri

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

Buongiorno, probabilmente ha un eccessiva quantità di calcio nell'acqua, dovrebbe effettuare un analisi oppure possiamo effettuarla noi se ci contatta. grazie e buona giornata

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2020

Logo G.e.a.impianti s.r.l G.e.a.impianti s.r.l

24 Risposte

6 voti positivi

Buongiorno, esegua una accurata analisi dell'acqua, molto probabilmente ha una acqua molto aggressiva che sta "mangiando lo stucco".

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2020

Logo Piscine Solaris Piscine Solaris

77 Risposte

49 voti positivi

Buongiorno, probabilmente quello che ha verificato sono delle sedimentazione di calcare. Questo dovuto anche alla temperatura alta della piscina. Si dovrebbe fare una verifica sui valori dell'acqua. Grazie. Marco

Ti è stata utile?

Si No

Grazie per la tua valutazione!

9 GEN 2020

Logo Swimpool Innovation Technologies Italia Swimpool Innovation Technologies Italia

32 Risposte

14 voti positivi

Domande simili:

Vedi tutte le domande
Perdite di acqua nella piscina interna

4 Risposte, Ultima risposta il 11 Aprile 2015

Problema gestione piscina interna

3 Risposte, Ultima risposta il 15 Gennaio 2020

Bisazza piscina interna

10 Risposte, Ultima risposta il 13 Novembre 2012

Telo interno piscina fuori terra

1 Risposta, Ultima risposta il 11 Maggio 2018

Come riparare piccoli buchi sul telone copertura della piscina

2 Risposte, Ultima risposta il 28 Febbraio 2018

Piscina interna senza acqua

6 Risposte, Ultima risposta il 15 Aprile 2013