Sono in tempo per fare una piccola piscina fuori terra per l'estate?

Inviata da licia. 28 apr 2015 7 Risposte

Quali sono i tempi per l'istallazione? I costi orientativi?

7 Risposte

  • Miglior risposta

    buonasera
    se va sul nostro sito troverà proprio un articolo che si riferisce alle piscine fuoriterra come un prodotto facile e veloce da installare e se sceglie una delle nostre Odyssea, un prodotto anche di qualità equivalente a quelle interrate.
    siamo a sua disposizione ma non perda tempo perché iniziamo ad essere in piena stagione con tempi di consegna del materiale che si allungano.
    cordiali saluti.
    Jacques Hardy

    Pubblicato il 29 Aprile 2015

    Logo Habitat & Relax Piscine  di Jacques Hardy

    172 Risposte

    740 Valutazioni positive

Che cosa vuoi sapere?

Le aziende di Piscine risponderanno alle tue domande.
Controlla se esistono domande simili a cui si è già risposto:
    • Scrivi correttamente: evita errori ortografici e non scrivere tutto in maiuscolo
    • Esprimiti in maniera chiara: usa un linguaggio diretto e con esempi concreti
    • Sii rispettoso: non utilizzare un linguaggio inadeguato e mantieni le buone maniere
    • Evita lo SPAM: non inserire dati di contatto (telefono, e-mail, etc.) né pubblicità

    Se desideri ricevere una consulenza clicca qui
    Come desideri sia la tua domanda?
    Puoi aggiungere un'immagine che ti aiuta a far capire meglio la tua domanda
    Rimuovere
    Nome (sarà pubblicato)
    Indirizzo email dove desideri ricevere la risposta
    Perchè possano attenderti telefonicamente
    Per selezionare gli esperti della tua zona
    Per selezionare gli esperti gli esperti più adatti
    • 1400 Aziende a tua disposizione
    • 850 Domande inviate
    • 3350 Risposte inviate
    • Certo il tempo ce ne con molta tranquillità

      Pubblicato il 01 Maggio 2015

      Logo AEV Piscine SRL
      AEV Piscine SRL Santa Maria a Vico

      12 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Buongiorno,
      sia i tempi di installazione che i costi delle piscine fuori terra variano in funzione delle dimensioni.
      Ci contatti e con qualche indicazione maggiormente specifica riusciremo a darvi una risposta più esauriente.
      Distinti Saluti
      Nonsolopiscine

      Pubblicato il 29 Aprile 2015

      Logo Nonsolopiscine

      17 Risposte

      7 Valutazioni positive

    • Gentilissimi,
      i tempi di consegna per una piscina fuori terra sono di circa 7/8 giorni lavorativi. Per quanto riguarda i costi, questi dipendono dal tipo di piscina che sceglie e dalle dimensioni desiderate. Ci può contattare tramite il portale, saremo a sua disposizione.
      Saluti
      Piera
      Divisione Piscine

      Pubblicato il 29 Aprile 2015

      Anonimo
    • Contattateci tramite il portale così facciamo un po' il conto della situazione
      geometra Morgillo

      Pubblicato il 29 Aprile 2015

      Logo AEV Piscine SRL
      AEV Piscine SRL Santa Maria a Vico

      12 Risposte

      4 Valutazioni positive

    • Gentilissima Signora Lella,
      esistono svariate tipologie di vasche fuori terra; dalle semplicissime da montare a quelle un pochino più elaborate nell'installazione.
      Detto ciò è sicuramente ancora in tempo per valutare acquisto ed istallazione. Se volesse contattarci direttamente tramite il portale potremmo esser maggiormente soddisfacenti nelle risposte in base alle sue esigenze.

      Geom. Antonio Marras, Acqua SPA piscine

      Pubblicato il 28 Aprile 2015

      Logo Acqua SPA S.r.l.

      48 Risposte

      26 Valutazioni positive

    • Buon pomeriggio,

      di piscine fuori terra ne esistono moltissimi modelli e di conseguenza abbiamo tempi di installazione molto variabili cosiccome i costi.

      La invito a contattarci con qualche specifica in più e saremo lieti di aiutarlLa in modo più esaustivo.

      Cordiali saluti da PROAQUA piscine&spa

      Pubblicato il 28 Aprile 2015

      Logo Proaqua - Divisione Pools & Spa Di Costruzioni Di Martino Srl

      118 Risposte

      234 Valutazioni positive